Un grazie infinito

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Un grazie infinito

#1 Messaggio da libra »

Volevo pubblicamente ringraziare colui che all'asta mi ha sottratto trezeguet...grazie infinite caro avversario... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

questo perchè si è rotto giusto???? :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

Trezeguet va sotto i ferri
Fuori almeno tre mesi


L'attaccante francese dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo del ginocchio destro. Potrebbe tornare a fine dicembre

TORINO, 19 settembre 2008 - David Trezeguet dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo del ginocchio destro. Lo rende noto la società bianconera sul proprio sito. L'attaccante francese da inizio stagione è alle prese con il problema, che si è riacutizzato al termine della gara di Champions League di mercoledì contro lo Zenit. "La decisione - rende noto la Juventus - è stata presa dopo gli ultimi accertamenti strumentali e il consulto specialistico a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi e le modalità di intervento saranno comunicati all'inizio della prossima settimana".
TEMPI DI RECUPERO - La prognosi sarà simile a quella di Kakà, operato per lo stesso problema prima dell'inizio di questa stagione. Probabili almeno tre mesi di stop, ma i tempi potrebbero essere anche leggermente più lunghi. L'intervento chirurgico dovrebbe avvenire lunedì o al massimo mercoledì, per avere un'idea più precisa della data del possibile rientro in campo del francese bisognerà attendere gli esiti dell'operazione. La decisione è stata presa ieri pomeriggio, in seguito agli ultimi esami strumentali al ginocchio destro. Al termine dell'allenamento Trezeguet si è consultato con il padre-procuratore Jorge, presente a Vinovo, prima di dare il suo assenso all'operazione, consigliata dallo staff sanitario bianconero.
TEGOLA - Una brutta tegola per Claudio Ranieri che dovrà fare a meno del suo centravanti fino agli ultimi giorni di dicembre, ma la speranza della Juventus è che Trezeguet possa tornare in campo al meglio, senza i dolori che lo hanno tormentato negli ultimi mesi. L'infiammazione al tendine rotuleo aveva già iniziato a tormentare il francese negli ultimi mesi della scorsa stagione, riacutizzandosi durante il precampionato. David aveva stretto i denti, proprio come aveva fatto 4 anni fa, alle prese con l'ennesima sublussazione alla spalla sinistra. Anche in quel caso la società bianconera optò per l'operazione chirurgica e Fabio Capello dovette fare a meno del suo bomber per 3 mesi e mezzo, ma il problema non si ripresentò.
Alberto Mauro

fonte la Gazzetta
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

Qui si parla di 4 o 5 mesi di Stop... azzzz... chi ha Trezeguet...


P.S.... che palle sti Francesi si rompono sempre ... :flower: :flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#5 Messaggio da libra »

marione ha scritto:P.S.... che palle sti Francesi si rompono sempre ... :flower: :flower:
sono le origini argentine ad averlo fregato :flower:
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#6 Messaggio da daniele »

mi sembra che era passato pure per il mio mouse, mi unisco ai ringraziamenti :cheers:
Immagine
babyshark
New Member
New Member
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2008, 14:40

#7 Messaggio da babyshark »

Accetto pubblicamente gli elogi di tutti, ma vi avverto che abbiamo sostituti all'altezza in squadra, perciò non sarà una passeggiata per nessuno....anzi saremo ancora più agguerriti!!!!!! complimenti anche a chi ha Pirlo...
Rispondi