12-10-08 .. Arbitri in difficoltà..

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

12-10-08 .. Arbitri in difficoltà..

#1 Messaggio da marione »

La Sesta giornata di campionato per gli Arbitri secondo me è stata una giornata nera....

Gol di Ibra in nettissimo gioco pericoloso , tra un po stacca la testa al difensore.. casualmente non ha visto nessuno.. vabbè !!

Gol annullato del Torino con un giocatore Bianchi tenuto in gioco di almeno 2 metri... Boh!! anche qui nessuno a visto abitro e guardalinee..

Rigore alla Samp.. ma se è il giocatore che si tiene alla maglia dell'Atalantino ... Boh! stavolta l'arbitro ha visto .. meno male ..

NApoli ci sarebbe un nettissimo calcio di rigore .. l'arbitro a 2 metri non ha visto nulla... stessa partita fallo di mano in area di Criscito ma l'arbitro vede che è fuori.. mah!

Mi vengono in mente solo queste ... ne avete altre ??
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: 12-10-08 .. Arbitri in difficoltà..

#2 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
Gol di Ibra in nettissimo gioco pericoloso , tra un po stacca la testa al difensore.. casualmente non ha visto nessuno.. vabbè !!

Mi vengono in mente solo queste ... ne avete altre ??
A parte che contestare un gol come quello è follia pura, se lo avesse ucciso sarebbe niente più che una sfumatura. :compress:

Cmq Ibra era girato e il difensore si è tuffato....mi vien da dire razzi suoi se si tuffa quando vede che Ibra stà già preparando il colpo magico!

Aggiungo il rigore dato all'inter, che non c'era, mentre ce n'erano altri 2 più netti, quindi siamo in credito di un rigore porcapupazza!!! :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Rispondi