Qualcuno ha provato "Nero Vision" ?

Consigli - Trucchi - etc...

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Qualcuno ha provato "Nero Vision" ?

#1 Messaggio da apsa »

Qualcuno ha provato "Nero Vision" ?

Sollecitato da una conoscente che ha bisogno di preparare un DVD con foto, musica, voce parlata, scritte in sovrimpressione, ho provato la "sezione" Nero Vision (dopo averle suggerito lo stesso programma che Libra ha usato ed usa per preparare i DVD...per esempio quelli dei Raduni, avete presente ? :cheers:) ho esaminato questa funzione anch'io.
Beh, devo dire che dopo un primo tentativo fallito ridicolmente, al secondo tentativo ho messo lì foto, musica, animazioni e scritte, tutto sommato con relativamente poco sforzo.
Si dispone di una trentina di effetti diversi per le transazioni, un paio di metodi per creare il menù ed i capitoli, insomma una soluzioncina non professionale ma abbastanza soddisfacente per questo genere di attività.

Francamente non so se Nero Vision é già disponibile dalla versione 7.xx di Nero, sono passato dalla 6.xx alla 9.xx "senza passare dal via" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#2 Messaggio da marione »

Interessante !! .. ma "senza passare dal via" vuol dire che è Free ?? :cyclopsani:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

No, non é Free, bisogna acquistarlo con la sua brava licenza.

Intendo dire che non ho acquistato le licenze per la 7 o per la 8, non le conosco; ho sentito che già nella 8 c'erano queste funzioni, ma non le ho potute mai provare. :bigsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi