2008 - un anno di fotografie

Consigli - Trucchi - etc...

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

2008 - un anno di fotografie

#1 Messaggio da libra »

Il 2008 raccontato con meravigliose immagini di fotografi di tutto il globo.

Fateci un giro, ci sono foto meravigliose che raccontano più di mille parole. La foto numero 6 è tremenda.

http://www.boston.com/bigpicture/2008/1 ... phs_p.html
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: 2008 - un anno di fotografie

#2 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Il 2008 raccontato con meravigliose immagini di fotografi di tutto il globo.

Fateci un giro, ci sono foto meravigliose che raccontano più di mille parole. La foto numero 6 è tremenda.

http://www.boston.com/bigpicture/2008/1 ... phs_p.html
Belle, bellissime Libra: alcune sono agghiaccianti, mostrando le tragedie delle persone coinvolte in disastri naturali o in disastri provocati da noialtri essere umani.
Non dobbiamo dimenticare! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#4 Messaggio da bitto »

alcune sono tremendamente taroccate o sbaglio?

quella di ronaldinho c'è pure scritto, ma quella con la volta celeste e quella con l'elicottero mi pare pure...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#5 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:alcune sono tremendamente taroccate o sbaglio?

quella di ronaldinho c'è pure scritto, ma quella con la volta celeste e quella con l'elicottero mi pare pure...
quella con l'elicottero non saprei ma, quella con la volta celeste è naturalissima. nessun trucco nessun inganno...
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#6 Messaggio da marione »

Sono tutte drammaticamente belle come foto.....

Qualcuno mi può tradurre la didascalia della foto 18 grazie...della prima pagina ..
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#7 Messaggio da Mr.Pik »

marione ha scritto:Sono tutte drammaticamente belle come foto.....

Qualcuno mi può tradurre la didascalia della foto 18 grazie...della prima pagina ..

Locali e turisti a piedi intorno alla nave olandese Artemis, che si è arenata sulla spiaggia di Les Sables d'Olonne, Francia meridionale Bretagna, Francia occidentale, 10 marzo 2008. La barca era stata spinta verso la costa dal vento che soffia più di 130 km / ora. (REUTERS / Stephane Mahe)
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#8 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:alcune sono tremendamente taroccate o sbaglio?

quella di ronaldinho c'è pure scritto, ma quella con la volta celeste e quella con l'elicottero mi pare pure...
quella con l'elicottero non saprei ma, quella con la volta celeste è naturalissima. nessun trucco nessun inganno...
come cavolo hanno fatto a tenere con la giusta illuminazione la parte sotto??? la parte con le luci artificiali non dovrebbe venire incredibilmente sovraesposta, vista l'esposizione di alcune ore? (ammesso che sia alcune ore...)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#9 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto:
bitto ha scritto:alcune sono tremendamente taroccate o sbaglio?

quella di ronaldinho c'è pure scritto, ma quella con la volta celeste e quella con l'elicottero mi pare pure...
quella con l'elicottero non saprei ma, quella con la volta celeste è naturalissima. nessun trucco nessun inganno...
come cavolo hanno fatto a tenere con la giusta illuminazione la parte sotto??? la parte con le luci artificiali non dovrebbe venire incredibilmente sovraesposta, vista l'esposizione di alcune ore? (ammesso che sia alcune ore...)
Beh...immagino che la parte in primo piano fosse completamente al buio; infatti le luci della città sono completamente privi di dettaglio...sparati...bruciati.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:
marione ha scritto:Sono tutte drammaticamente belle come foto.....

Qualcuno mi può tradurre la didascalia della foto 18 grazie...della prima pagina ..

Locali e turisti a piedi intorno alla nave olandese Artemis, che si è arenata sulla spiaggia di Les Sables d'Olonne, Francia meridionale Bretagna, Francia occidentale, 10 marzo 2008. La barca era stata spinta verso la costa dal vento che soffia più di 130 km / ora. (REUTERS / Stephane Mahe)
Grazie Pik ... era la foto che mi ha incuriosito di più...
Rispondi