2 single a nozze..

...tutto cinema...

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

2 single a nozze..

#1 Messaggio da marione »

ieri siamo andati per noleggiare il film "scappo dalla città" , consigliato da Apsa, però non lo abbiamo trovato..allora ci siamo indirizzati a noleggiare questo film " 2 single a nozze".

scelto perchè Owen Wilson sta diventando un mio idolo, mie è simpaticissimo e poi scelto anche perchè la locandina era simpatica..

che dire ... è la storia di due amici che vanno d'accordissimo e hanno le stesse idee ..il loro divertimento è andare alle feste e fare gli "imbucati" ..

lo consiglio è divertentissimo ..

Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#2 Messaggio da minny »

piaciuto molto anche a me...da scompisciarsi dalle risate, con lacrimuccia finale... :albino:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

minny ha scritto:piaciuto molto anche a me...da scompisciarsi dalle risate, con lacrimuccia finale... :albino:
ecco hai detto il finale :blackeye: :blackeye: adesso arriva Libra e si altera..

:albino:
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#4 Messaggio da minny »

marione66 ha scritto:
minny ha scritto:piaciuto molto anche a me...da scompisciarsi dalle risate, con lacrimuccia finale... :albino:
ecco hai detto il finale :blackeye: :blackeye: adesso arriva Libra e si altera..

:albino:
hihihihihi...mica detto che anche a lui entri un bruscolino nell'occhio eh!!! :flower:


p.s.:ma io piango ad ogni film...quindi... :albino: :albino:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Bene, grazie per la segnalazione ! :cheers:

'Sti due stanno per diventare "coppia fissa" o no, cinematograficamente parlando ?
Vince Vaughan e Owen Wilson hanno già almeno due o tre film in ruoli da coprotagonisti, vero ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi