Double Driver

Dove indicare i download d'interesse comune

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Double Driver

#1 Messaggio da kodak »

un software molto molto utile!!!!

11/05/2007 - Utility semplice e gratuita che consente di controllare tutti i driver (Microsoft e non) installati sul sistema, effettuarne copie di sicurezza e ripristinarli quando se ne ha la necessità.

L'intuitiva interfaccia, in inglese, contiene pochi ma buoni bottoni e strumenti per elencare i driver (Scan), selezionarli tutti o soltanto quelli desiderati, stamparne o salvarne la lista, effettuarne la copia in una cartella a scelta (Backup) o ripristinare in tutto o in parte i driver salvati con Double Driver.
Dal menù "Select" è possibile anche selezionare o deselezionare con un solo clic tutti i driver Microsoft, e quelli di terze parti, consentendo quindi persino un backup separato dei driver che si trovano nel sistema, e quelli che invece sono stati aggiunti mano a mano insieme a nuove periferiche.

La lista dei driver può essere esportata solo in formato testo (TXT), ma risulta comunque utile per conservare "lo stato delle cose" del proprio PC per quel che riguarda i driver installati.

http://boozet.xepher.net/dd/download.htm
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#2 Messaggio da Paolo66 »

Un'altra chicca che può tornare molto utile, grazie Kodak!
Rispondi