Bravo

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Bravo

#1 Messaggio da marione »

Fiat Bravo , come la fanno vedere in tv sembra carina , vedremo poi dal vivo con qualche accessorio quanto realmente costerà..

a voi piace ??

Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#2 Messaggio da libra »

Come sempre, aspetto di vederla dal vero prima di esprimere un giudizio su un'auto.
Così sembra carina...ma appunto vediamo com'è e quanto costerà
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#3 Messaggio da minny »

A me d'impatto (...pik non cominciare...non ci son ancora andata addosso!!!) mi è piaciuta.
vista così assomiglia alla mia audina...o ad un'altra ma non so come si chiama...mi verrà in mente :smurfin:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Bravo

#4 Messaggio da apsa »

marione66 ha scritto:Fiat Bravo , come la fanno vedere in tv sembra carina , vedremo poi dal vivo con qualche accessorio quanto realmente costerà..

a voi piace ??

Immagine
Ecco, sono portato a credere che esista l'eventualità che in determinate circostanze possano verificarsi situazioni contingenti a seguito delle quali, per ipotetici occasionali fenomeni non prevedibili, possa dunque accadere che quest'auto mi piaccia, ma.... non sono sicuro.

Mi spiace, di solito non sono così categorico...

:blackeye:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Vi dico come la penso. Nei miei 46 anni di patente ho avuto alcune Fiat. Auto senza lode nè infamia, auto commerciali che valgono forse meno di quello che costano, come un po' tutte al giorno d'oggi, nella media come qualità. Ma la mia non è una ritrosia giustificata da dati oggettivi contro questa marca, ma soltanto una sindrome che mi è venuta da quando frequento un noto forum di auto, forse il più famoso: dipendenti del Gruppone, marchettari a cottimo, velinari senza pudore, leccobardi a tempo pieno, è tutta una fauna presente in questo forum che magnifica le doti delle Fiat, auspica improbabili stravendite di modelli spacciati per nuovi ma soltanto ristilizzati, una quasi ammiraglia che sembra un lumacone, una serie di modelli che sono gli stessi ma in dimensioni diverse e potrei continuare... Per questo qualunque auto produca la Fiat, mi è cordialmente antipatica, perchè questi cultori della lode a tutti i costi, hanno fatto in modo da renderci odioso un marchio che invece dovrebbe unirci in quanto industria nazionale portatrice di benessere.

Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#6 Messaggio da bitto »

non mi dispiace per niente, come linea.
certo poco e niente di innovativo, ma sicuramente meglio di quel cassone della stilo.

Se verrà mantenuta la strada intrapresa con panda, gpunto e croma come qualità degli assemblaggi e affidabilità (sgrat sgrat), potrebbe anche essere un successo.
A distanza di un anno sulla Panda di Syd non scricchiola nulla e non si è bruciata neanche una lampadina: i km sono circa 18.000 prevalentemente di città.

ps ho letto che faranno un 1.4 turbo al vertice per prestazioni, e parlano di due versioni: una da 120 cv e una da 150. Peccato che la Golf, già in commercio, con il 1.4 TFSI ne sfoderi 170...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#7 Messaggio da Mr.Pik »

Mr.Pik ha scritto:Vi dico come la penso. Nei miei 46 anni..........
Immagine
Non so se lo avete notato, ma nella 500 ci sono due che si ..sollazzano! :bounce:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#8 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Vi dico come la penso. Nei miei 46 anni..........
Immagine
Non so se lo avete notato, ma nella 500 ci sono due che si ..sollazzano! :bounce:
no io non vedo nulla , però è carinissima..:)
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#9 Messaggio da marione »

comunque la panda e la gpunto stanno andando bene ...vedremo con questa bravo..

di croma invece ne vedo pochine ..
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#10 Messaggio da Mr.Pik »

no io non vedo nulla
...ci sono i vetri appannati e poi si vede dal movimento...
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#11 Messaggio da Mr.Pik »

di croma invece ne vedo pochine .
parli del lumacone?
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#12 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:
di croma invece ne vedo pochine .
parli del lumacone?
si parlo dell'ippopotamone ..qui pochissssime..
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#13 Messaggio da bitto »

qui a roma di croma ce ne sono diverse, forse anche perchè molte flotte aziendali le hanno prese...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#14 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:qui a roma di croma ce ne sono diverse, forse anche perchè molte flotte aziendali le hanno prese...
vicino l'uffiicio dove lavoro, c'è la bartolini.. la flotta di auto aziendali è stata tutta aggiornata, priam erano tutte stilo ,, adesso tutte croma.. si vede che si noleggiano a buon prezzo!!!! :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#15 Messaggio da libra »

La croma è una buonissima macchina a mio avviso; dentro è rifinita benissimo ed i materiali usati sono decisamente nella media (passat, renò laguna ecc...) ed è molto spaziosa;
L'unica cosa che hanno sbagliato (e non è poco) secondo me sono le proporzioni...troppo stretta rispetto all'altezza.
la stessa fiat sta ripercorrendo la strada della Croma con la Delta...vista dal vivo...è un pelino più bassa e molto più larga (15 cm) ed i risultati sono notevoli...
Comunque il nuovo corso fiat non ha nulla da invidiare alla concorrenza di pari costo.
Rispondi