Presentazione Fiat 500

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Presentazione Fiat 500

#1 Messaggio da Greeneyes »

Immagine

Dopo più di 1 anno di aspettative, desideri e sogni, l’attesa sta per concludersi: il 4 luglio 2007 nascerà 500. E per la prima volta nella storia potrai partecipare in diretta mondiale al lancio di un’auto.
Inizia a tenerti libero, non hai scuse!

Puoi seguire lo show di presentazione del 4 luglio, alle ore 22, in diretta TV su Canale 5, in streaming* web solo su 500 wants you e, se sei a Torino, sui maxischermi installati in centro e in zona Murazzi dove si svolgerà lo show.

In più, giovedì 5 luglio, dalle 9 alle 10.30, potrai seguire tutta la conferenza stampa in diretta web. Ma non finisce qui: se ancora non l’hai fatto, invia subito dalla home page del sito il tuo feeling per la nuova 500! Potrai vedere il tuo messaggio proiettato sui maxischermi durante la conferenza stampa.

Programma ufficiale:

4 luglio 2007 - ore 22-23,30
Torino, Murazzi
Diretta TV su Canale 5
Diretta web in streaming sul sito

5 luglio 2007 - ore 9-10,30
Torino, PalaIsozaki
Diretta web in streaming sul sito – versione italiana e inglese




Non vedo l'ora di ammirarla dal vivo!!!
Venerdì quando sono andato dal mio amico del lavaggio, mi ha detto che ne ha già lavata una, 1.4 avorio, con tetto panoramico, cerchi in lega, sensori parcheggio e altri optional che non ricorda... il problema è che quando il tipo del concessionario gli ha confidato che quel modello costa 14.700, è rimasto shockato!
Però a suo avviso è fatta molto bene...
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#2 Messaggio da minny »

mi ispira...è che è un pò troppo cara visto il genere...ops visto il segmento come dite voi :flower:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

bello... il manifesto è veramente bello... speriamo anche l'auto ...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi