Fiat 500.. allora ??

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#16 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:a roma continuano ad aumentare!!!

se avessi necessità di una piccola, 500 tutta la vita: è troppo carina!!!
Si è carina .. ma la Smart costa meno..
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#17 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:
bitto ha scritto:a roma continuano ad aumentare!!!

se avessi necessità di una piccola, 500 tutta la vita: è troppo carina!!!
Si è carina .. ma la Smart costa meno..
sì ma è orrenda, non ci posso mettere nessuno dietro e non ci vado a più di 90...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#18 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
marione ha scritto:
bitto ha scritto:a roma continuano ad aumentare!!!

se avessi necessità di una piccola, 500 tutta la vita: è troppo carina!!!
Si è carina .. ma la Smart costa meno..
sì ma è orrenda, non ci posso mettere nessuno dietro e non ci vado a più di 90...
Quoto!
La smart? :puke:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#19 Messaggio da marione »

bitto ha scritto: sì ma è orrenda, non ci posso mettere nessuno dietro e non ci vado a più di 90...
perchè nella 500 ci metti qualcuno dietro ??? :cyclopsani: :cyclopsani:

p.s.: anche la 500 non fa più degli 80kmh ihihihihi vedi 4r :blackeye: :blackeye:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#20 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:
bitto ha scritto: sì ma è orrenda, non ci posso mettere nessuno dietro e non ci vado a più di 90...
perchè nella 500 ci metti qualcuno dietro ??? :cyclopsani: :cyclopsani:

p.s.: anche la 500 non fa più degli 80kmh ihihihihi vedi 4r :blackeye: :blackeye:
certo che ci metti qualcuno, magari basso ma ce lo metti.

anche la smart fa i 130, ma sono io che mi cago sotto ad andarci. a differenza della 500!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#21 Messaggio da apsa »

E poi... vuoi mettere la famosa canzone "quell'uomo in Smart" ?
Per la 500 non la comporrebbero, ne sono convinto :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#22 Messaggio da marione »

bitto ha scritto: certo che ci metti qualcuno, magari basso ma ce lo metti.

anche la smart fa i 130, ma sono io che mi cago sotto ad andarci. a differenza della 500!
Prova e vedi se riesci a sederti dietro ad una 500 e poi mi dirai.... ripeto la Smart costa meno e a sicurezza penso che se la 500 è ai livellli della Smart vuol dire che è un buon progetto... (vedi video crash Smart)
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#23 Messaggio da apsa »

Non voglio "difendere" la 500 Mario, sia chiaro; però la soluzione adottata somiglia molto a quella della Opel Tigra, tanto per dirne una, cioé i due posti dietro sono per persone piccole, ma sono comunque omologati.

La bleah (ops.. la smart) non é neanche omologata; quel cassonetto é progettato per una persona con eventualmente la possibilità di farne soffrire anche un'altra... :flower:

..edit...

ricordo con ORRORE la volta in cui ebbi la sventura di rimediare un passaggio su una Fiat 128 SL, nei posti dietro.... marììììa... infossato come dentro un baule, e con le ginocchia sotto il labbro superiore... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#24 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Non voglio "difendere" la 500 Mario, sia chiaro; però la soluzione adottata somiglia molto a quella della Opel Tigra, tanto per dirne una, cioé i due posti dietro sono per persone piccole, ma sono comunque omologati.

La bleah (ops.. la smart) non é neanche omologata; quel cassonetto é progettato per una persona con eventualmente la possibilità di farne soffrire anche un'altra... :flower:

..edit...

ricordo con ORRORE la volta in cui ebbi la sventura di rimediare un passaggio su una Fiat 128 SL, nei posti dietro.... marììììa... infossato come dentro un baule, e con le ginocchia sotto il labbro superiore... :faroah:
Quindi concordi con me che i posti dietro sono finti... quindi meglio la Smart... quoto il Bleah!!! per la Smart
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#25 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Non voglio "difendere" la 500 Mario, sia chiaro; però la soluzione adottata somiglia molto a quella della Opel Tigra, tanto per dirne una, cioé i due posti dietro sono per persone piccole, ma sono comunque omologati.

La bleah (ops.. la smart) non é neanche omologata; quel cassonetto é progettato per una persona con eventualmente la possibilità di farne soffrire anche un'altra... :flower:

..edit...

ricordo con ORRORE la volta in cui ebbi la sventura di rimediare un passaggio su una Fiat 128 SL, nei posti dietro.... marììììa... infossato come dentro un baule, e con le ginocchia sotto il labbro superiore... :faroah:
Quindi concordi con me che i posti dietro sono finti... quindi meglio la Smart... quoto il Bleah!!! per la Smart
A dire il vero, non penso che la Smart sia meglio della 500; so che una Smart si é cappottata avendo preso un avvallamento della strada, aspetto di sentire la stessa cosa da parte di una 500 per poter dire "sono la stessa cosa"

Comunque, se vuoi sentirmi dire "la Smart é meglio della 500" puoi telefonarmi e lo farò; se vuoi vedermi scrivere "la Smart é meglio della 500" ecco, ti accontento : "la Smart é meglio della 500" :flower: :cheers:

Sono due cose diverse, pur rientrando - a mio modo di vedere - nella categoria deii veicoli "di nicchia"; non direttamente confrontabili insomma.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#26 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:
bitto ha scritto: certo che ci metti qualcuno, magari basso ma ce lo metti.

anche la smart fa i 130, ma sono io che mi cago sotto ad andarci. a differenza della 500!
Prova e vedi se riesci a sederti dietro ad una 500 e poi mi dirai.... ripeto la Smart costa meno e a sicurezza penso che se la 500 è ai livellli della Smart vuol dire che è un buon progetto... (vedi video crash Smart)
...vorrai dire buon progetto di merda!
La cugina di Nerina purtroppo ha perso il controllo di quel baracchino e si è andata a puntare in un fosso; risultato? è stata letteralmente sbalzata fuori dal tetto in vetro, strappando le cinture di sicurezza!!!
E' atterrata a terra con una botta tremenda, ed ha subito un paio di interventi chirurgici.
La smart? Si, ha retto l'urto, ma ha fatto l'effetto molla sulla persona che guidava!
Se per te questa è sicurezza!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#27 Messaggio da acle1968 »

marione ha scritto:
acle1968 ha scritto:Io ne ho viste 3 in Lussemburgo, confesso che é una segno positivo per FIAt, considerando che qui ancora non sono ufficialmente commercializzate, cioé non sono nei listini, se consideriamo che ancora non ho mai visto una nuova multipla ne una bravo e relativamente poche gpunto.
2 di queste sono immatricolate lussemburghesi ed 1 con targa italiana
Qui invece dopo la fiammata iniziale si è molto affievolito il "fenomeno" 500... diciamo che quelle che si vedono in giro sono state ordinate il giorno della presentazione ... poi la moda passa e scommetto che iniziano già le km0..

p.s.: hai letto in ZF il tizio che ha fatto un preventivo della 500 .. full optional ( e vorrei vedere) a 18200 euro ??? :cyclopsani:
No, non ho letto, ma non mi sorprende, pensare che l'altro giorno mi hanno detto che costa il giusto. .. mah
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#28 Messaggio da acle1968 »

bitto ha scritto:
marione ha scritto:
bitto ha scritto: sì ma è orrenda, non ci posso mettere nessuno dietro e non ci vado a più di 90...
perchè nella 500 ci metti qualcuno dietro ??? :cyclopsani: :cyclopsani:

p.s.: anche la 500 non fa più degli 80kmh ihihihihi vedi 4r :blackeye: :blackeye:
certo che ci metti qualcuno, magari basso ma ce lo metti.

!
Ti rammento che Berlusconi gira solo in A8, non farti illusioni
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#29 Messaggio da acle1968 »

bitto ha scritto:
marione ha scritto:
bitto ha scritto:a roma continuano ad aumentare!!!

se avessi necessità di una piccola, 500 tutta la vita: è troppo carina!!!
Si è carina .. ma la Smart costa meno..
sì ma è orrenda, non ci posso mettere nessuno dietro e non ci vado a più di 90...
Ma se uno ci gira Roma, la smart é indubbiamente meglio
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#30 Messaggio da bitto »

acle1968 ha scritto: Ma se uno ci gira Roma, la smart é indubbiamente meglio
sai che non ne sono certo? è pure rigida come un kart, e con un cambio insopportabile.
forse la parcheggi meglio...

ps: si vede che mi fa schifo al razzo?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi