Abarth

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Abarth

#1 Messaggio da kodak »

Immagine

Immagine

ma la faranno mai secondo voi???

io però ieri ho visto in vetrina del conce Fiat di zona la Gpunto abarth...

Immagine
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Mica dispiacerebbe, rinverdire i fasti della Abarth.... :hello1:

D'altra parte le "officine di elaborazione" a volte hanno anticipato le soluzioni adottate dalla casa costruttrice stessa; penso ad esempio alla Rob Motor di Torino, che mise in produzione l'elaborazione della Delta (parliamo degli anni '80 o anche prima) in versione turbocompressa, e solo successivamente la Lancia si convinse della validità della vettura, decidendo la produzione di serie.

E poi, tanto per citarne altre, la AMG, vero... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#3 Messaggio da Mr.Pik »

A cosa servono queste auto che fanno 0/100 in 5/6 secondi, che fanno 250 km/h, se poi una banale coda ci farà andare ad una media di 45 ed un fottutissimo autovelox od un tutor ci costringerà ad andare ad una velocità massima di 130 con la minaccia di sanzioni gravissime, decurtazioni di punti ed eventuale galera??
Ho perso il gusto di andare in moto da quando mi hanno obbligato a mettere il casco che prima usavo solo fuori città e mi hanno castrato virtualmente come appassionato di guida di auto con tutte le amenità sopra citate e con quello che leggiamo in questi giorni sui giornali in relazione ai semafori truccati!!!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:A cosa servono queste auto che fanno 0/100 in 5/6 secondi, che fanno 250 km/h, se poi una banale coda ci farà andare ad una media di 45 ed un fottutissimo autovelox od un tutor ci costringerà ad andare ad una velocità massima di 130 con la minaccia di sanzioni gravissime, decurtazioni di punti ed eventuale galera??
Ho perso il gusto di andare in moto da quando mi hanno obbligato a mettere il casco che prima usavo solo fuori città e mi hanno castrato virtualmente come appassionato di guida di auto con tutte le amenità sopra citate e con quello che leggiamo in questi giorni sui giornali in relazione ai semafori truccati!!!
Hai ragione su tutto, ma vuoi mettere la soddisfazione di chi (pagando un boato di soldi) potrà esibire nel parcheggio del supermercato una simile belva ? :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#5 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto:A cosa servono queste auto che fanno 0/100 in 5/6 secondi, che fanno 250 km/h, !!!
ottimista! :cheers:

mi pare dichiarino 7,7 per la gp
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:A cosa servono queste auto che fanno 0/100 in 5/6 secondi, che fanno 250 km/h, !!!
ottimista! :cheers:

mi pare dichiarino 7,7 per la gp
Evvabbé pure te che precisino che sei! Diceva così per dire... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#7 Messaggio da Greeneyes »

Per produrla, si sa già che entrerà in produzione verso la fine 2008 e inizio 2009... dubito che facciano una linea così pesante e zarra come quel photoshop... ma soprattutto usino cerchi Alfa nel primo caso e Bmw nel secondo!!! :laughing6:

Da alcune foto reali che avevo visto, cambiano leggermente le prese d'aria nel paraurti posteriore e bombano leggermente quello posteriore... come cerchi mi sa che non si discosteranno particolarmente dagli ottimi 16" con spalla ribassata!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#8 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto:A cosa servono queste auto che fanno 0/100 in 5/6 secondi, che fanno 250 km/h, se poi una banale coda ci farà andare ad una media di 45 ed un fottutissimo autovelox od un tutor ci costringerà ad andare ad una velocità massima di 130 con la minaccia di sanzioni gravissime, decurtazioni di punti ed eventuale galera??
Su questo ti do pienamente ragione!!!
Mr.Pik ha scritto: Ho perso il gusto di andare in moto da quando mi hanno obbligato a mettere il casco che prima usavo solo fuori città e mi hanno castrato virtualmente come appassionato di guida di auto con tutte le amenità sopra citate e con quello che leggiamo in questi giorni sui giornali in relazione ai semafori truccati!!!
Su questo invece ho qualcosa da dire... per quanto riguarda la moto, trovo che abbiano fatto benissimo ad obbligare il casco... fosse per me, vieterei anche a quei poveri mentecatti, di guidare un 2 ruote a motore con infradito e canotta!!!
Per quanto riguarda sempre il mondo automobilistico, invece concordo con l'ultima parte scritta!
Sto perdendo pesantemente la voglia ma soprattutto la passione dell'auto!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#9 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto: Su questo invece ho qualcosa da dire... per quanto riguarda la moto, trovo che abbiano fatto benissimo ad obbligare il casco... fosse per me, vieterei anche a quei poveri mentecatti, di guidare un 2 ruote a motore con infradito e canotta!!!
Assolutamente d'accordo!!!

basta vedere come mi sono conciato cadendo ai 70 km/h con casco, guanti e giubbotto con protezioni a gomiti, spalle e schiena.
Rispondi