Qualcuno ha la panda?

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

Qualcuno ha la panda?

#1 Messaggio da cometa rossa »

Sapete dirmi cos'è il pack clima?
Comprende solo il condizionatore o c'è dell'altro?
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Qualcuno ha la panda?

#2 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:Qualcuno ha la panda?
Presente!!!

cometa rossa ha scritto:Sapete dirmi cos'è il pack clima?
No


cometa rossa ha scritto:Comprende solo il condizionatore o c'è dell'altro?
Boh
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#3 Messaggio da cometa rossa »

Sei stato di grande aiuto, grazie :-))))))

Altre testimonianze? :-P
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

Scherzi a parte: Rosy ha preso la Emotion, che sarebbe la full optional. La differenza con le altre versioni climatizzate, consiste nel fatto che in quella di Rosy il clima è automatico e non è manuale; Ma penso che il pack clima, sia per le versioni base senza clima
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#5 Messaggio da cometa rossa »

Non ti so dire. L'ha presa mio padre al posto della punto sporting ( sto piangendo da due giorni!), arriverà in settimana; mi ha fatto dare un'occhiata al contratto, è una 4x4 climbing con in più pack clima, e volevo capire cosa fosse quel pack clima (qualcuno mi ha detto che è il clima automatico al posto del manuale, ma non sono sicuro; magari è il manuale al posto del nulla :-P)
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#6 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:L'ha presa mio padre
Lo sapevo...lo sapevo...lo sapevo!!!

Uno che capisce di auto, allora c'è nella tua famiglia :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#7 Messaggio da apsa »

La CLimbing 4x4 ce l'ha una mia ocnoscente, dammi il tempo di cercarla e di contattarla, magari riesco a farmi dire come é la questione.

Siccome la 4x4 é una versione diciamo così "alto di gamma", suppongo che si tratti del clima automatico.

Niente sui depliant o su 4banane, eh ? :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#8 Messaggio da Lele »

Panda 4x4 Climbing
E’ l’allestimento esclusivo, che aggiunge alle dotazioni della Panda 4x4 i paraurti in tinta carrozzeria, le barre portatutto, il Trip Computer, l’ air bag passeggero, i pneumatici 185/65 R14 M + S (pneumatico adatto per qualsiasi tipo di fondo stradale, sterrato, fango, neve), la chiusura centralizzata. A richiesta, sono disponibili il climatizzatore manuale oppure automatico, il tetto apribile Sky Dome, il sistema Connect Nav + con servizi bCONNECT. E’ possibile rendere ancora più speciale Panda 4x4 Climbing con tre personalizzazioni: Clima, Panorama, Cult.

Personalizzazione CLIMA: climatizzatore manuale, comando a distanza apertura/chiusura porte e maniglia attiva sul portellone, specchi retrovisori esterni elettrici con sbrinamento, fendinebbia, specchio cortesia lato guidatore.


Personalizzazione CULT: climatizzatore automatico, autoradio con CD (4 altoparlanti e antenna), comandi radio al volante (6 tasti), comando a distanza apertura/ chiusura porte e maniglia attiva, specchi retrovisori esterni elettrici con sbrinamento, fendinebbia, specchio cortesia lato guidatore, lavafari, cerchi lega 14".

:flower:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

Lele ha scritto:Panda 4x4 Climbing
E’ l’allestimento esclusivo, che aggiunge alle dotazioni della Panda 4x4 i paraurti in tinta carrozzeria, le barre portatutto, il Trip Computer, l’ air bag passeggero, i pneumatici 185/65 R14 M + S (pneumatico adatto per qualsiasi tipo di fondo stradale, sterrato, fango, neve), la chiusura centralizzata. A richiesta, sono disponibili il climatizzatore manuale oppure automatico, il tetto apribile Sky Dome, il sistema Connect Nav + con servizi bCONNECT. E’ possibile rendere ancora più speciale Panda 4x4 Climbing con tre personalizzazioni: Clima, Panorama, Cult.

Personalizzazione CLIMA: climatizzatore manuale, comando a distanza apertura/chiusura porte e maniglia attiva sul portellone, specchi retrovisori esterni elettrici con sbrinamento, fendinebbia, specchio cortesia lato guidatore.


Personalizzazione CULT: climatizzatore automatico, autoradio con CD (4 altoparlanti e antenna), comandi radio al volante (6 tasti), comando a distanza apertura/ chiusura porte e maniglia attiva, specchi retrovisori esterni elettrici con sbrinamento, fendinebbia, specchio cortesia lato guidatore, lavafari, cerchi lega 14".

:flower:
Bravissssssssimo Lele :hello1:
Naturalmente sono stato subito smentito :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#10 Messaggio da cometa rossa »

Danke Lele!
Scommetto che da quando arriverà smetterà di nevicare, eheheh

x Libra: uno che vende una punto sporting per una panda 4x4 di auto non capisce un tubo :-PPPPP
Zeru tituli
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#11 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Danke Lele!
Scommetto che da quando arriverà smetterà di nevicare, eheheh

x Libra: uno che vende una punto sporting per una panda 4x4 di auto non capisce un tubo :-PPPPP
Uno che ha un negozio di ferramenta (*) deve intendersi di tubi, non di auto :flower:



___________________________________________________
(*) Mauro, perdonami la spaventosa declassazione dell'azienda, é solo un gioco di parole :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#12 Messaggio da cometa rossa »

apsa ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Danke Lele!
Scommetto che da quando arriverà smetterà di nevicare, eheheh

x Libra: uno che vende una punto sporting per una panda 4x4 di auto non capisce un tubo :-PPPPP
Uno che ha un negozio di ferramenta (*) deve intendersi di tubi, non di auto :flower:



___________________________________________________
(*) Mauro, perdonami la spaventosa declassazione dell'azienda, é solo un gioco di parole :faroah:

Non è declassazione, mio padre ha effettivamente un negozio di ferramenta :-PPP (io lavoro da un'altra parte)
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#13 Messaggio da kodak »

sul sito dovrebbe esserci il configuratore , e ti dice tutte le caratteristiche dei singoli pacchetti!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#14 Messaggio da cometa rossa »

kodak ha scritto:sul sito dovrebbe esserci il configuratore , e ti dice tutte le caratteristiche dei singoli pacchetti!!!!
Faccio prima a chiedere, i configuratori "passo passo" sono una menata incredibile :-P
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#15 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:
kodak ha scritto:sul sito dovrebbe esserci il configuratore , e ti dice tutte le caratteristiche dei singoli pacchetti!!!!
Faccio prima a chiedere, i configuratori "passo passo" sono una menata incredibile :-P
Il più delle volte ti offrono pacchetti che a te paiono bellissimi, ma scopri solo dal concessionario, e proprio mentre stai firmando il contratto, che invece non si possono avere quegli accessori che volevi tu :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi