Prime foto Alfa Milano

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Prime foto Alfa Milano

#1 Messaggio da Greeneyes »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tutto sommato non mi sembra malaccio... non mi dispiace assolutamente la nuova plancia però mi lascia molto perplesso il posteriore con quei fanali...
Peccato che la commercializzazione sia come al solito in ritardo (si parla verso metà 2010!!!)

Voi cosa ne pensate!?
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

il posteriore mi sembra conosciuto ma non saprei a quale.... l'anteriore sa molto di MITO... la plancia è lo standard (odierno) delle alfa...
vista di profilo , ultima foto , mi sembra molto alta sul posteriore ...

cmq aspettiamo di vederla !!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

A mio modesto avviso il posteriore "pieno" ricorda un pochetto quello della 147, fra (vagamente) forma dei trasparenti e svasatura del lunotto.

Il frontale mi dà l'impressione (ma va visto proprio dal vivo per poterlo giudicare appieno) di una "faccia con gli occhi un pò strabici".

Di certo va vista l'auto dal vivo, per poter dare un'opinione concreta; con le foto può dipendere molto dalle condizioni di luce-ombra, per esempio.

"Strana" la presa d'aria davanti alla ruota, ma non dico che sia per forza male.
E' tutto l'insieme che va visto e rivisto due o tre volte, per meritarsi una critica o un plauso.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#4 Messaggio da Paolo66 »

Del design italiano mi piace il fatto la ricercatezza della sportività ed aggressività, senza essere pacchiani, come fanno altre marche che cercano di scimmiottarlo...

Il frontale mi piace; il finco ha del dejà-vue, ma la fanaleria posteriore richiama troppo l'Audi style, potevano fare decisamente di meglio!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

Re: Prime foto Alfa Milano

#5 Messaggio da cometa rossa »

Nell eprime foto che circolavano mi faceva semplicemente vomitare, soprattutto alla luce di due capolavori stilistici quali 147 e 159. Invece in queste foto non mi pare malaccio; la fiancata è quella della bravo, ma sul resto si differenzia bene. Secondo me il bianco non le dona, e così risaltano male i fari posteriori ed anteriori.
Invece mi piacciono molto gli interni, tanto Bmw style :iconbiggrin:
Zeru tituli
Rispondi