l'avete già vista ??

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

l'avete già vista ??

#1 Messaggio da marione »

la nuova Bravo l'avete già vista in giro ??

io no..ma io sono in zona sfigata per le auto nuove...qui arrivano dopo molto tempo..

devo ancora vedere una honda fr-v..figuriamoci..

e voi che abitate in grandi città ne avete viste in giro ??

:wave:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

si... ne ho vista una in autostrada domenica , tutti in colonna, c'era anche lei.. una bravo nuova nuova di pacca.... colore argento che sparava sul celestino, carina , sopratutto il posteriore.... , ma se devo essere sincero o guardato meglio chi fosse alla guida, visto che avevo intravisto na folta chioma bionda.... e che bionda!!!!! :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

Re: l'avete già vista ??

#3 Messaggio da bitto »

marione66 ha scritto:la nuova Bravo l'avete già vista in giro ??

io no..ma io sono in zona sfigata per le auto nuove...qui arrivano dopo molto tempo..

devo ancora vedere una honda fr-v..figuriamoci..

e voi che abitate in grandi città ne avete viste in giro ??

:wave:
ne ho vista una di sfuggita diverso tempo fa... credo fosse una versione top, visti i cerchi esagerati che montava.
però da quel poco che ho visto, mi è piaciuta. Molto più di golf, ma ovviamente meno di megane... :colors:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#4 Messaggio da kodak »

ma ovviamente meno di megane...
questo era ovvio e scontato..... altrimenti no ti avrei riconosciuto!!!! :geek:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#5 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:si... ne ho vista una in autostrada domenica , tutti in colonna, c'era anche lei.. una bravo nuova nuova di pacca.... colore argento che sparava sul celestino, carina , sopratutto il posteriore.... , ma se devo essere sincero o guardato meglio chi fosse alla guida, visto che avevo intravisto na folta chioma bionda.... e che bionda!!!!! :flower: :flower:
a bene allora sono già in giro ..come ti SONO sembrate ??

carine ?? :iconbiggrin: :iconbiggrin:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Re: l'avete già vista ??

#6 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:
ne ho vista una di sfuggita diverso tempo fa... credo fosse una versione top, visti i cerchi esagerati che montava.
però da quel poco che ho visto, mi è piaciuta. Molto più di golf, ma ovviamente meno di megane... :colors:
bene forse Fiat sta incominciando ad azzeccare le auto..certo che costano una cifra ...

meno di megane ovviamente :laughing3:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#7 Messaggio da kodak »

marione66 ha scritto:
kodak ha scritto:si... ne ho vista una in autostrada domenica , tutti in colonna, c'era anche lei.. una bravo nuova nuova di pacca.... colore argento che sparava sul celestino, carina , sopratutto il posteriore.... , ma se devo essere sincero o guardato meglio chi fosse alla guida, visto che avevo intravisto na folta chioma bionda.... e che bionda!!!!! :flower: :flower:
a bene allora sono già in giro ..come ti SONO sembrate ??

carine ?? :iconbiggrin: :iconbiggrin:
si si , entrambe!!!!!

cmq ripeto molto carina e ben fatta , per quello che ho potuto vedere, ma quello che mi piace meno è il frontale, troppo Gpunto....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#8 Messaggio da kodak »

bene forse Fiat sta incominciando ad azzeccare le auto..certo che costano una cifra ...

meno di megane ovviamente
si infatti, perchè megane costa un botto!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: l'avete già vista ??

#9 Messaggio da apsa »

marione66 ha scritto: ...
devo ancora vedere una honda fr-v..figuriamoci..
...
Sperando di non incorrere nelle ire altrui, ti dirò "non ti sei perso nulla" :cheese:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Re: l'avete già vista ??

#10 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione66 ha scritto: ...
devo ancora vedere una honda fr-v..figuriamoci..
...
Sperando di non incorrere nelle ire altrui, ti dirò "non ti sei perso nulla" :cheese:
lo so sulle riviste è brutta..ma non vedo l'ora di vederla per valorizzare ancora di più le Renault .. :blackeye:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: l'avete già vista ??

#11 Messaggio da kodak »

marione66 ha scritto:
apsa ha scritto:
marione66 ha scritto: ...
devo ancora vedere una honda fr-v..figuriamoci..
...
Sperando di non incorrere nelle ire altrui, ti dirò "non ti sei perso nulla" :cheese:
lo so sulle riviste è brutta..ma non vedo l'ora di vederla per valorizzare ancora di più le Renault .. :blackeye:
ma il conce FIAT più vicino??? facci una capatina se riesci!!!! :bounce: secondo me una visita è meglio farla , almeno per rendersi conto del mezzo stesso e cosa ha prodotto FIAT... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Re: l'avete già vista ??

#12 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
marione66 ha scritto:
apsa ha scritto: Sperando di non incorrere nelle ire altrui, ti dirò "non ti sei perso nulla" :cheese:
lo so sulle riviste è brutta..ma non vedo l'ora di vederla per valorizzare ancora di più le Renault .. :blackeye:
ma il conce FIAT più vicino??? facci una capatina se riesci!!!! :bounce: secondo me una visita è meglio farla , almeno per rendersi conto del mezzo stesso e cosa ha prodotto FIAT... :flower:
la bravo siamo andati a vederla in concessionaria e mi è sembrata carina...ma è in giro imatricolate che non ne vedo...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: l'avete già vista ??

#13 Messaggio da apsa »

marione66 ha scritto:
kodak ha scritto:
marione66 ha scritto: lo so sulle riviste è brutta..ma non vedo l'ora di vederla per valorizzare ancora di più le Renault .. :blackeye:
ma il conce FIAT più vicino??? facci una capatina se riesci!!!! :bounce: secondo me una visita è meglio farla , almeno per rendersi conto del mezzo stesso e cosa ha prodotto FIAT... :flower:
la bravo siamo andati a vederla in concessionaria e mi è sembrata carina...ma è in giro imatricolate che non ne vedo...
Il mercato dell'auto é "saturo" di vetture in quel segmento, e la Fiat deve recuperare parecchio, prima che la clientela decida di affidarle il proprio denaro per auto simili. Ci sono diverse alternative appetibili, con aspettative di soddisfazione nettamente superiori alla media Fiat, e poi si sa che le prime serie sono sempre state afflitte da difetti di costruzione. Anche chi é interessato, cerca di non fare la cavia...

:bigsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#14 Messaggio da libra »

si, io ne ho visto un paio...non è malaccio...tutt'altro, anche se in foto mi piaceva di più.

La più bella del segmento continua, seppur meno recente, ad essere la A3...la più brutta la Serie 1

:cheers:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#15 Messaggio da Mr.Pik »

Non mi date addosso, ma a me queste auto FIAT mi sembrano tutte uguali. La Punto la tiri un po' e diventa Grande Punto, poi la tiri di più e la modifichi leggermente e diventa Bravo, poi la gonfi nei punti giusti e diventa il lumacone Croma..... non parlo di qualità, perchè qualità e basso prezzo non vanno d'accordo, ma solo di linea. La Bravo l'ho vista in Concessionaria e mi è parsa un deja vue. L'interno è nuovo e pratico ma sempre tirato all'economia. Bisogna valutarla anche dal prezzo. In quanto all'A3 sono d'accordo con Libra, mentre non sono d'accordo nel giudicare brutta la Serie 1. Forse l'amico Gianni è contrariato dal fatto che assomiglia troppo alla omologa Alfa....
Rispondi