Avrei un altro quesito...

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Avrei un altro quesito...

#1 Messaggio da apsa »

Avrei un altro quesito...

Nella vostra auto c'é anche l'orologio, suppongo, e mi domando un paio di cose:
1) é in posizione ben visibile anche per i passeggeri ?
2) é preciso ?

Sulla mia OSCENIC l'orologio c'é, é abbastanza visibile da tutti i posti, ma é "di fretta"; va sempre un qualche secondo avanti, accumulando alle volte anche un paio di minuti (segna le 17:52 e sono le 17:50) dopo relativamente poco tempo.

Penso di sapere anche il perché: l'hanno fatta così in Renault, perché il proprietario possa dire "vabbé, ma l'orologio però va veloce..." :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#2 Messaggio da marione »

devo dire che sulla scenic l'orologio era ben visibile...

adesso sul RAViolone lo sguardo, quando devo vedere l'ora, va sulla strumentazione in alto, la memoria funziona, peccato che ora l'ora è in basso al centro....quando l'abitudine di guardare in avanti e al centro finirà, allora sarà leggibile..

per ora non è ben leggibile ... :((
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#3 Messaggio da Paolo66 »

1-Si, è in uno dei due display al centro del cruscotto.

2-Non lo so, l'ho regolato 4 anni fa ed ora, secondo il mio Cronografo Wetta, è di 2 minuti avanti; secondo il casio triple sensor è 1 minuto indietro; secondo il Wetta di Paola è 3 minuti avanti; secondo il Nokia è 2 minuti indietro.... :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#4 Messaggio da Paolo66 »

Dimenticavo, secondo il campanile di S.Prospero è 5 min avanti :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Oh menomale, anche tu in auto hai un orologio approssimativo... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#6 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto:Dimenticavo, secondo il campanile di S.Prospero è 5 min avanti :flower:
Anche quello del mio paesino è avanti quasi 5 minuti...
Comunque su entrambe le vetture, sono in una posizione illeggibile per i passeggeri... ma del resto è al conducente che interessa!!!!
Però almeno sono precisi... addirittura quello dell'Audi ha una funzione che si aggiorna via radio!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#7 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Dimenticavo, secondo il campanile di S.Prospero è 5 min avanti :flower:
Anche quello del mio paesino è avanti quasi 5 minuti...
Comunque su entrambe le vetture, sono in una posizione illeggibile per i passeggeri... ma del resto è al conducente che interessa!!!!
Però almeno sono precisi... addirittura quello dell'Audi ha una funzione che si aggiorna via radio!!!
Ah già, in cruccolandia c'é uno dei trasmettitori per la sincronizzazione degli orologi radio-controllati, se non sbaglio.

Però, st'Audi... quasi quasi la compro, sai ? Mi secca dover rimettere l'orario dell'orologio :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#8 Messaggio da bitto »

sulla clio c'è, sulla palpebra centrale, quindi visibile per tutti.
non l'ho mai sistemato, è preciso con il nokia con l'aggiornamento automatico.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#9 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Dimenticavo, secondo il campanile di S.Prospero è 5 min avanti :flower:
Anche quello del mio paesino è avanti quasi 5 minuti...
Comunque su entrambe le vetture, sono in una posizione illeggibile per i passeggeri... ma del resto è al conducente che interessa!!!!
Però almeno sono precisi... addirittura quello dell'Audi ha una funzione che si aggiorna via radio!!!
Ah già, in cruccolandia c'é uno dei trasmettitori per la sincronizzazione degli orologi radio-controllati, se non sbaglio.

Però, st'Audi... quasi quasi la compro, sai ? Mi secca dover rimettere l'orario dell'orologio :flower:

...sai che ieri sera ho ricevuto la prima telefonata?
Sembrava di parlare con Cangini, l'assessore di Zelig: non siamo arrivati ad un accordo solamente xkè lui cercava un auto che trainasse la sua barchetta, quindi 25q... peccato che la mia A6 tiri al massimo 18q... gli ho anche detto che forse è meglio che cerchi un SUV!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#10 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto: Anche quello del mio paesino è avanti quasi 5 minuti...
Comunque su entrambe le vetture, sono in una posizione illeggibile per i passeggeri... ma del resto è al conducente che interessa!!!!
Però almeno sono precisi... addirittura quello dell'Audi ha una funzione che si aggiorna via radio!!!
Ah già, in cruccolandia c'é uno dei trasmettitori per la sincronizzazione degli orologi radio-controllati, se non sbaglio.

Però, st'Audi... quasi quasi la compro, sai ? Mi secca dover rimettere l'orario dell'orologio :flower:

...sai che ieri sera ho ricevuto la prima telefonata?
Sembrava di parlare con Cangini, l'assessore di Zelig: non siamo arrivati ad un accordo solamente xkè lui cercava un auto che trainasse la sua barchetta, quindi 25q... peccato che la mia A6 tiri al massimo 18q... gli ho anche detto che forse è meglio che cerchi un SUV!
Il mitico Palmiro Cangini, assessore a "varie e eventuali" ! :cheers:
Sai che penso, Sam ? Che da qui sarà difficile che t'arrivi una richiesta... dubito che qualcuno del paesello nostro decida di comprare "sulla fiducia", e se vuole visionare l'auto... eh... siamo un pò fuori mano.... :flower:

Comunque, che ti devo dire.. in bocca al lupo per la vendita! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#11 Messaggio da libra »

La mia (rispondo lo stesso, anche se la mia non è francese) ne ha ben 3:

1 - si trova al centro del cruscotto.

1 - si trova al cntro della plancia, dove c'è lo schermo del navigatore, dove tra le altre informazioni, vengono riportati ora, temperatura e calendario...visibile a tutti

ed infine l'ultimo al polso destro del conducente
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#12 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto: Ah già, in cruccolandia c'é uno dei trasmettitori per la sincronizzazione degli orologi radio-controllati, se non sbaglio.

Però, st'Audi... quasi quasi la compro, sai ? Mi secca dover rimettere l'orario dell'orologio :flower:

...sai che ieri sera ho ricevuto la prima telefonata?
Sembrava di parlare con Cangini, l'assessore di Zelig: non siamo arrivati ad un accordo solamente xkè lui cercava un auto che trainasse la sua barchetta, quindi 25q... peccato che la mia A6 tiri al massimo 18q... gli ho anche detto che forse è meglio che cerchi un SUV!
Il mitico Palmiro Cangini, assessore a "varie e eventuali" ! :cheers:
Sai che penso, Sam ? Che da qui sarà difficile che t'arrivi una richiesta... dubito che qualcuno del paesello nostro decida di comprare "sulla fiducia", e se vuole visionare l'auto... eh... siamo un pò fuori mano.... :flower:

Comunque, che ti devo dire.. in bocca al lupo per la vendita! :cheers:
Crepi e ti ringrazio... comuque guarda che se si vogliono fare un giretto qua dalle mie parti oltre a vedere l'auto e fargliela provare, li porto anche a mangiare le nostre specialità... e fidati che dopo tornano!!! :flower:
Del resto se uno prende un ETR, è una "passeggiata"
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi