Pegiòt 308

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#46 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
Ago ha scritto:Beh....io non vado con parsimonia, e da noi c'è pure qualche bella salitina
ma daiiii...quello che consumi di più all'andata...lo recuperi al ritorno in discesa :flower: :flower: :flower: :flower:
Eggià... ma tu non sai che Ago non fa mai strade in discesa, solo salite!
Attualmente é sul Cervino, fra sei mesi sarà sul K2
Per l'anno prossimo dovrebbe arrivare sull'Everest :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#47 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto:...e allora smettila di lamentarti!!! Immagine
Mai, morte al multicess!!!!!!!!! :blackeye:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#48 Messaggio da Greeneyes »

Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#49 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...e allora smettila di lamentarti!!! Immagine
Mai, morte al multicess!!!!!!!!! :blackeye:
:cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#50 Messaggio da cometa rossa »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...e allora smettila di lamentarti!!! Immagine
Mai, morte al multicess!!!!!!!!! :blackeye:
Quando a 100.000 km risparmierai 500 euro di cinghia, ti sarai pagato tutti i litri in più consumati e ti avanzerà pure qualcosa ;-)
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#51 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:
Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...e allora smettila di lamentarti!!! Immagine
Mai, morte al multicess!!!!!!!!! :blackeye:
Quando a 100.000 km risparmierai 500 euro di cinghia, ti sarai pagato tutti i litri in più consumati e ti avanzerà pure qualcosa ;-)
100.000 km ??? una volta.... adesso con una cinghia se fai 70.000 ringrazi!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#52 Messaggio da libra »

kodak ha scritto: 100.000 km ??? una volta.... adesso con una cinghia se fai 70.000 ringrazi!!!!! :flower:
eggià...anche i motori adesso tirano la cinghia
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#53 Messaggio da cometa rossa »

kodak ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ago ha scritto: Mai, morte al multicess!!!!!!!!! :blackeye:
Quando a 100.000 km risparmierai 500 euro di cinghia, ti sarai pagato tutti i litri in più consumati e ti avanzerà pure qualcosa ;-)
100.000 km ??? una volta.... adesso con una cinghia se fai 70.000 ringrazi!!!!! :flower:
I dci hanno il cambio cinghia a 120.000km, i multijet mi sembra a 100.000, i tdi l'avevano a 90.000 ma ora mi è stato detto che da due anni l'hanno a 120.000.
Io comunque, nel dubbio, come voi la cambio sempre un po' prima ( sul mio l'ho cambiata a 90.000)
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#54 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:
kodak ha scritto:
cometa rossa ha scritto: Quando a 100.000 km risparmierai 500 euro di cinghia, ti sarai pagato tutti i litri in più consumati e ti avanzerà pure qualcosa ;-)
100.000 km ??? una volta.... adesso con una cinghia se fai 70.000 ringrazi!!!!! :flower:
I dci hanno il cambio cinghia a 120.000km, i multijet mi sembra a 100.000, i tdi l'avevano a 90.000 ma ora mi è stato detto che da due anni l'hanno a 120.000.
Io comunque, nel dubbio, come voi la cambio sempre un po' prima ( sul mio l'ho cambiata a 90.000)
nel mio libretto c'è anche scritto 90.000 ma io a 80.000 l'ho fatta sostituire... (in questo caso meglio prevenire che curare)
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
arhat
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/01/2008, 16:02

#55 Messaggio da arhat »

sul Forester è a 100.000, ho rispettato le scadenza, ed entrambe le volte, tolta la vecchia, tenendola in mano assieme alla nuova, veramente non c'erano differenze visive. MAI successo con nessun altra cinghia.
Sulla Mami mi sembra che sia 120km, ma prudenzialmente la cambierò prima ....
Ricordo che nell'Alfasud l'intervallo era 50, sempre rispettato. quando presi la 33 l'intervallo era stato spostato a 70.... ne chiesi conto ... mi risposero che non avevano cambiato nulla, solo che "siccome la moda è quella di allungare gli intervalli di sostituzione, e i dati statistici in nostro possesso indicano come 80k i chilometri cui mediamente a chi non ha rispettato le prescrizioni, si rompe la cinghia, hanno deciso di aumentare a 70k l'intervallo" ....... presumo che con la Mami abbiano usato lo stesso metodo ..... .

Comunque con la 33 ho rispettato i 70 e non ho mai avuto problemi, ma quando la cambiavo, la vecchia, pur sana, era visibilmente rinsecchita e crepata ...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#56 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
kodak ha scritto: 100.000 km ??? una volta.... adesso con una cinghia se fai 70.000 ringrazi!!!!! :flower:
eggià...anche i motori adesso tirano la cinghia
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#57 Messaggio da Greeneyes »

...io ho fatto ancora prima: ho dato via l'Audi a 113.oookm quando la cinghia era da fare a 120.oookm!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#58 Messaggio da apsa »

Oh, gente, ma vi immaginate che cinghia ci vorrà, per la macchina di Giuliano Ferrara ?

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
arhat
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/01/2008, 16:02

#59 Messaggio da arhat »

apsa ha scritto:Oh, gente, ma vi immaginate che cinghia ci vorrà, per la macchina di Giuliano Ferrara ?

:flower:
Secondo me li servono cinghiate.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#60 Messaggio da Greeneyes »

arhat ha scritto:
apsa ha scritto:Oh, gente, ma vi immaginate che cinghia ci vorrà, per la macchina di Giuliano Ferrara ?

:flower:
Secondo me li servono cinghiate.
Quoto!!! :cheers:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi