Pegiò 4007

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Pegiò 4007

#16 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:

Oddio...la parola poco alla X3 la abbini solo alla dotazione di serie
E comunque non vedo molta differenza tra la Out e la 4007...
La prima è un fuoristrada, fatto da una casa che ne ha sempre fatti e che li sa fare...il secondo è un similSUV
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Re: Pegiò 4007

#17 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
La prima è un fuoristrada, fatto da una casa che ne ha sempre fatti e che li sa fare...il secondo è un similSUV
:scratch: cioè basta cambiare una mascherina per fare tutta questa differenza ?..

oddio anche Wv hanno inventato il suv da strada e il suv da prato .. ma lasciamo perdere..
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Pegiò 4007

#18 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:
La prima è un fuoristrada, fatto da una casa che ne ha sempre fatti e che li sa fare...il secondo è un similSUV
:scratch: cioè basta cambiare una mascherina per fare tutta questa differenza ?..

oddio anche Wv hanno inventato il suv da strada e il suv da prato .. ma lasciamo perdere..
Da quello che ho letto, non mi pare che la differenza sia tutta nella mascherina.

Comunque...tra le due...outlander tutta la vita :cheers:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Pegiò 4007

#19 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
marione ha scritto:
libra ha scritto:
La prima è un fuoristrada, fatto da una casa che ne ha sempre fatti e che li sa fare...il secondo è un similSUV
:scratch: cioè basta cambiare una mascherina per fare tutta questa differenza ?..

oddio anche Wv hanno inventato il suv da strada e il suv da prato .. ma lasciamo perdere..
Da quello che ho letto, non mi pare che la differenza sia tutta nella mascherina.

Comunque...tra le due...outlander tutta la vita :cheers:
Perciò meglio anche della Panda ?
Bene, riferiremo questa frase a Rosy :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Pegiò 4007

#20 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
libra ha scritto:
marione ha scritto: :scratch: cioè basta cambiare una mascherina per fare tutta questa differenza ?..

oddio anche Wv hanno inventato il suv da strada e il suv da prato .. ma lasciamo perdere..
Da quello che ho letto, non mi pare che la differenza sia tutta nella mascherina.

Comunque...tra le due...outlander tutta la vita :cheers:
Perciò meglio anche della Panda ?
Bene, riferiremo questa frase a Rosy :flower:
Senz'altro...se non altro per il fatto che la Panda è una utilitaria mentre la outlander è un'auto che va bene per una famiglia...e poi...io non compro mai il non plus ultra...compro il non plus me garba a quel prezzo
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#21 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
Nel primo post ha parlato solo di misure... comunque quoto per lo scooter ... le invernali e magari marangoni si trovano più facilmente... :blackeye:
Veramente ho detto che era andato dal gommista per montare le invernali, m+s appunto :flower:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Re: Pegiò 4007

#22 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
Da quello che ho letto, non mi pare che la differenza sia tutta nella mascherina.

Comunque...tra le due...outlander tutta la vita :cheers:
A me piace molto anche la C-crosser.... e comunque queste "joint-venture" non mi piaciono per niente....
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#23 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:
marione ha scritto:
Nel primo post ha parlato solo di misure... comunque quoto per lo scooter ... le invernali e magari marangoni si trovano più facilmente... :blackeye:
Veramente ho detto che era andato dal gommista per montare le invernali, m+s appunto :flower:
Ok se le m+s sono invernali ... vabbè allora mi adeguo ... sorry...
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: Pegiò 4007

#24 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
E dire che con poco avrebbe preso una tra la Outlander della Mitsubishi o la Captiva :colors:
Outlander allora aveva solo il 2.0d da 140 cv, e molto più scomoda e rumorosa.

La captiva.....bleah.......pensa che dal conce, che è anche opel+gm+citroen, aveva esposte sia la captiva che la antara......mio padre manco le ha schifate.....gli ho detto"ma non vuoi vederle?" mi ha risposto di no :colors: .
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: Pegiò 4007

#25 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
La prima è un fuoristrada, fatto da una casa che ne ha sempre fatti e che li sa fare...il secondo è un similSUV
Outlander fuoristrada? Guarda che sono identiche meccanicamente, a parte aggiustamenti nell'assetto e poco più.

4007 e c-crosser le fanno in Giappone. Il fatto che la mitsu faccia fuoristrada non vuol dire che outlander lo sia.

Cmq lo preferisco esteticamente alle altre 2, specie dietro, molto più sfizioso, davanti più semplice ma più armonioso....dentro identiche.

Se ci fosse stato il 2.2 sull'outlander ai tempi penso lo avremmo preso, ma non c'era.

ps: un amico di famiglia che ha l'outlander da mesi ormai, ha detto che lo ha preso perchè, essendo in pensione e non girando più per cantieri, non aveva più bisogno di fuoristrada seri(prima aveva cherokee).
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Pegiò 4007

#26 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
E dire che con poco avrebbe preso una tra la Outlander della Mitsubishi o la Captiva :colors:
Outlander allora aveva solo il 2.0d da 140 cv, e molto più scomoda e rumorosa.

La captiva.....bleah.......pensa che dal conce, che è anche opel+gm+citroen, aveva esposte sia la captiva che la antara......mio padre manco le ha schifate.....gli ho detto"ma non vuoi vederle?" mi ha risposto di no :colors: .
Io la Captiva, la Rav, La outlander, ma soprattutto la freelander o la santa fe le comprerei; la pegiò 4007, Citroen C-crosser, la fiat 16, e tutte quelle mezze cose adattate e mascherate non le sopporto
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#27 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
Ok se le m+s sono invernali ... vabbè allora mi adeguo ... sorry...
Ihihih.....dì la verità, tu pensavi che m+s stesse per: mare+spiaggia, vero? :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

Re: Pegiò 4007

#28 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Io la Captiva, la Rav, La outlander, ma soprattutto la freelander o la santa fe le comprerei; la pegiò 4007, Citroen C-crosser, la fiat 16, e tutte quelle mezze cose adattate e mascherate non le sopporto
Bene, ti dico che outlander e le gemelle francesi sono identiche, quindi scarta pure l'outlander
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#29 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:
marione ha scritto:
Ok se le m+s sono invernali ... vabbè allora mi adeguo ... sorry...
Ihihih.....dì la verità, tu pensavi che m+s stesse per: mare+spiaggia, vero? :cheers:
Pensa che c'è chi pensa che m+s siano solo invernali !! :cheers: :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Pegiò 4007

#30 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
La prima è un fuoristrada, fatto da una casa che ne ha sempre fatti e che li sa fare...il secondo è un similSUV
Outlander fuoristrada? Guarda che sono identiche meccanicamente, a parte aggiustamenti nell'assetto e poco più.

4007 e c-crosser le fanno in Giappone. Il fatto che la mitsu faccia fuoristrada non vuol dire che outlander lo sia.

Cmq lo preferisco esteticamente alle altre 2, specie dietro, molto più sfizioso, davanti più semplice ma più armonioso....dentro identiche.

Se ci fosse stato il 2.2 sull'outlander ai tempi penso lo avremmo preso, ma non c'era.

ps: un amico di famiglia che ha l'outlander da mesi ormai, ha detto che lo ha preso perchè, essendo in pensione e non girando più per cantieri, non aveva più bisogno di fuoristrada seri(prima aveva cherokee).
Beh...fuoristrada a tutti gli effetti ce ne sono 4 o 5;
Boh...sarà la mia antipatia per le francesi e per la citroen in particolare (la Pegiò la confondevo con la c-crosser, rispetto alla quale è molto più bella) ma per me la outlander è una bella macchina le altre sono delle variazioni al tema.
Rispondi