Renault: flop su tutta la linea.

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#16 Messaggio da Paolo66 »

freitag ha scritto:
Paolo66 ha scritto:......
se non costasse un botto avrei un'espace in garage . . . :flower:

Io pure!!!!!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#17 Messaggio da cometa rossa »

Non volendo fare le pulci a Green, tuttavia mi preme dire che, nel primo trimestre 2008, in Europa, Renault ha fatto il botto
PARIS (Reuters) -- French car maker Renault on Monday said its group unit sales rose 6.5 percent in the first quarter of 2008, compared to a year ago, as it is launching several new models under its profit improvement plan.

Renault sold 638,554 passenger cars and light commercial vehicles in the first-quarter.

Renault brand sales were up 4.7 percent, Dacia sales increased by 37 percent and Renault Samsung Motors decreased by 9 percent.

"The Group has grown its sales as forecast, with the launch of four new models in the first two months of the year -- New Kangoo PC and LCV, Clio Estate and Grand Modus," Patrick Blain, Executive Vice President, Sales and Marketing, said in a statement.

"Five other models set for launch in 2008, including Koleos and Sandero, will help to further this dynamic," he added.

The Renault figures do not include car sales by 44 percent-owned alliance partner Nissan

Insomma, penso che il calo a cui si riferisce Samuele riguardi o il mercato italiano, o un singolo mese sul mercato europeo.
Detto questo, bisogna tener presente che la megane esce nuova quest'anno (ed il segmento C è il più venduto in Europa), seguita il prossimo anno da s.w. e scenic. Che la Laguna sta ingranando adesso, che la gran modus ha preso bene e pure la twingo vende alla grande, dopo un inizio un po' stentato.
Insomma, credo che i cali, che l'anno scorso ci sono stati, siano destinati a sparire in fretta.
Ad essere onesto, sulla mia vecchia coach, per quanto riguarda la meccanica, posso fare ben poche critiche. E come motore, dalle poche esperienze che ho, c'è solo un marchio superiore ai dci, tutti gli altri stanno sotto :)
Zeru tituli
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#18 Messaggio da Greeneyes »

Ovvio che bisogna sempre prendere con le molle tutti gli articoli che scrivono i giornalisti! :thumbleft:

E' che a guardare bene in giro, noto che di nuove Renault non ce ne sono! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi