Ladies and gentlemen......

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#31 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto:Hai fatto un'ottima scelta. Anche io comincio a guardarmi intorno per un cambio auto e la BMW ed AUDI sono sicuramente tra le mie favorite.
Audi è sicuramente più comoda e più rifinita internamente, con quella vai sul sicuro. Bmw è un po' più curata dal punto di vista meccanico e delle soluzioni tecniche. Tra un po' di mesi ti saprò dire come mi trovo.

Personalmente reputo una gran macchina pure la Lexus is, ma non c'è né la versione station ( per me) né il cambio automatico ( magari preferisci quello).
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#32 Messaggio da Greeneyes »

...ti volevo scrivere un sms ieri sera, ma poi alla fine ho resistito! :flower: (ebbene si, direi che sono stato il primo a sapere del fattaccio! :angel4: )

Comunque ti rinnovo i complimenti anche se non è il modello di 3er che mi gusta particolarmente... e, come detto ieri sera, se non sei convinto delle prestazioni, ma soprattutto dei consumi, basta una bella mappa di una trentina di cavalli e il gioco è fatto! :king:
Ottimo abbinamento anche gli interni, che col nero è la morte sua!
Invece in bocca al lupo a tenerla pulita... ma del resto sei abituato alla francese! :geek:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#33 Messaggio da cometa rossa »

apsa ha scritto: Certo passare da Renault a BMW é una retrocessione non indifferente, ma... penso che ti soddisferà abbastanza anche questa... :flower: :flower:
Effettivamente è stata una scelta sofferta. Di solito nella vita si punta in alto, non si tende a retrocedere :D

Comunque lo dico senza problemi, ma il dci, la frizione, il cambio, lo sterzo ed i consumi della Renault li rimpiangerò a lungo. :-P
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#34 Messaggio da cometa rossa »

Greeneyes ha scritto:...ti volevo scrivere un sms ieri sera, ma poi alla fine ho resistito! :flower: (ebbene si, direi che sono stato il primo a sapere del fattaccio! :angel4: )

Comunque ti rinnovo i complimenti anche se non è il modello di 3er che mi gusta particolarmente... e, come detto ieri sera, se non sei convinto delle prestazioni, ma soprattutto dei consumi, basta una bella mappa di una trentina di cavalli e il gioco è fatto! :king:
Ottimo abbinamento anche gli interni, che col nero è la morte sua!
Invece in bocca al lupo a tenerla pulita... ma del resto sei abituato alla francese! :geek:
Ops, non ho specificato... ehm.. gli interni.. il beige è uno spettacolo, ma l'ho scartato perchè troppo delicato ( ti spiegherò....). Il grigio era elegante ma la plancia grigia sotto la banda in alluminio non stacca bene, sembra molto cheap. Alla fine ho preso neri anche gli interni :-P

Ovviamente pure io avrei preso il coupè, ma ogni tanto nella vita si deve mettere la testa a posto, eheheh
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#35 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...ti volevo scrivere un sms ieri sera, ma poi alla fine ho resistito! :flower: (ebbene si, direi che sono stato il primo a sapere del fattaccio! :angel4: )

Comunque ti rinnovo i complimenti anche se non è il modello di 3er che mi gusta particolarmente... e, come detto ieri sera, se non sei convinto delle prestazioni, ma soprattutto dei consumi, basta una bella mappa di una trentina di cavalli e il gioco è fatto! :king:
Ottimo abbinamento anche gli interni, che col nero è la morte sua!
Invece in bocca al lupo a tenerla pulita... ma del resto sei abituato alla francese! :geek:
Ops, non ho specificato... ehm.. gli interni.. il beige è uno spettacolo, ma l'ho scartato perchè troppo delicato ( ti spiegherò....). Il grigio era elegante ma la plancia grigia sotto la banda in alluminio non stacca bene, sembra molto cheap. Alla fine ho preso neri anche gli interni :-P

Ovviamente pure io avrei preso il coupè, ma ogni tanto nella vita si deve mettere la testa a posto, eheheh
Beh sul fattore comodità e "sporchevolezza" ti dò pienamente ragione... non per nulla anche sull'Ypsilon che è nera, ci sono gli interni neri con degli inserti in grigio :laughing6:

...per quanto concerne il discorso coupè, ho amici che hanno il seggiolino del bimbo sul coupè :toothy7:
Dò atto che non è comodissimo riporlo, però una volta dentro non c'è problema... e nemmeno per i bagagli/passeggino! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#36 Messaggio da cometa rossa »

Infatti pure io ho preso nero con inserti in alluminio; assai meno elegante e luminoso del beige, ma più pratico e più sportivo.

Il problema dei coupè è che sono bassi; e poi sulle Bmw è un must metterci l'assetto sportivo, che l'abbassa di altri 2 cm; e poi la soglia di carico del baule è alta. E poi la seduta è più sdraiata e scomoda. E poi ogni volta che si deve far salire qualcuno dietro bisogna muovere i sedili. E poi.. fankulo, io amo quel coupè! Non farmi pentire della scelta! :-P
Zeru tituli
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#37 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:Infatti pure io ho preso nero con inserti in alluminio; assai meno elegante e luminoso del beige, ma più pratico e più sportivo.

Il problema dei coupè è che sono bassi; e poi sulle Bmw è un must metterci l'assetto sportivo, che l'abbassa di altri 2 cm; e poi la soglia di carico del baule è alta. E poi la seduta è più sdraiata e scomoda. E poi ogni volta che si deve far salire qualcuno dietro bisogna muovere i sedili. E poi.. fankulo, io amo quel coupè! Non farmi pentire della scelta! :-P

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Immagine


Dai... pensa che è decisamente più comoda la sw che hai preso! Immagine



















...però come goduria quando apri la porta del garage con questa...






























Immagine









Lo sò, lo sò... Immagine


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#38 Messaggio da cometa rossa »

Molto bastard!!!!!!!!!!!

Comunque la cabrio non mi piace, preferivo la versione precedente ( non mi esaltano le c+c con tetto in metallo, da chiuse sono sgraziate). Invece il coupè... in conce è esposta l'M3, bianca. Spaventosa!!!!!!!!!!!!

(tra l'altro piccola polemica contro i suv pompati, non me ne vogliate: erano esposti, tra l'altro, un x3 3 litri biturbo diesel, da 286 cv: prezzo 60.000 euro; ed a fianco l'M3 da 420cv, prezzo 67.000 euro. Avessi quei soldi, non avrei mezzo millisecondo di dubbio su quale dei due modelli spenderli! Ma come si fa a proporre un x3 a 60.000 euro?????)
Zeru tituli
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#39 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:Molto bastard!!!!!!!!!!!

Comunque la cabrio non mi piace, preferivo la versione precedente ( non mi esaltano le c+c con tetto in metallo, da chiuse sono sgraziate). Invece il coupè... in conce è esposta l'M3, bianca. Spaventosa!!!!!!!!!!!!

(tra l'altro piccola polemica contro i suv pompati, non me ne vogliate: erano esposti, tra l'altro, un x3 3 litri biturbo diesel, da 286 cv: prezzo 60.000 euro; ed a fianco l'M3 da 420cv, prezzo 67.000 euro. Avessi quei soldi, non avrei mezzo millisecondo di dubbio su quale dei due modelli spenderli! Ma come si fa a proporre un x3 a 60.000 euro?????)
La solita pallosissima questione di moda... e quella ciofecca di X3 ne è l'esempio! :flower:
Comunque anch'io come te, M3 forever Immagine
...anche se la nuova RS4 ha un suo xkè!!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#40 Messaggio da cometa rossa »

Greeneyes ha scritto:e quella ciofecca di X3 ne è l'esempio! :flower:
Comunque anch'io come te, M3 forever Immagine
...anche se la nuova RS4 ha un suo xkè!!!! Immagine
Più che altro io posso capire il suv normale. Non capisco il senso dell'X3 da 286 cv, biturbo, a 60.000 euro. Come dell'X5, esposto li vicino ( non so che cilindrata fosse) con le gomme 315/35 disco 20. Se la discriminante è che serve spazio o traz integrale per un po' di fuoristrada, le megapotenze sono inutili. Se invece è solo per dire "c'ho il mezzo da 60-70.000 euro iperpotente" ma prenditi un'M3 o un RS4 (bella!), almeno alla prima curva non rischi di finire sul tetto se esageri col gas :-P
Tempo fa su L2D ho sollevato un vespaio; c'era un confronto tra vari suv, ed il più performante, su strada, era un X5, versione 4.4 benzina, con le sue belle gommette e l'assetto.. tenuta laterale: 0.93g, la stessa della twingo 1.2 provata poche pagine dopo. Quindi vada per il suv per praticità, spazio, e tutto quel che si vuole, ma se ci sono sotto i cv e lo scopo sono le prestazioni, meglio una classica berlina, che costa uguale, va di più e tiene di più.
Però vuoi mettere poter dire "ho l'X3 da 286cv"? :-P
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#41 Messaggio da kodak »

con 60.000€uro mi compro un auto , una moto e mi faccio pure una bella vacanza di 15gg per 2 persone .... e riesco pure a conservare un bel pò di €urini ancora.... :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#42 Messaggio da cometa rossa »

Poco ma sicuro.
Zeru tituli
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: Ladies and gentlemen......

#43 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:.... firmato ieri sera, consegna prevista tra 60 gg.
Ma una domanda veloce veloce...
ma come mai ci vogliono 60gg. mi sembrano veramente tantini!!!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#44 Messaggio da Mr.Pik »

Ragazzi, scendete sulla terra. Pensate a quanto ci vuole a guadagnare 60.000 euro e alla benzina che costa 1.40 e al gasolio 1.35. Per ora......
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#45 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:Ragazzi, scendete sulla terra. Pensate a quanto ci vuole a guadagnare 60.000 euro e alla benzina che costa 1.40 e al gasolio 1.35. Per ora......
Ma siamo in terra.. infatti erano solo supposizioni...

Se ho 60.000 €uro da spendere per una macchina si presuppone che ne ho tanti, ma tanti altri per fare tutto il resto....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi