Misco mi bombarda di offerte
Moderatore: Moderatore
Misco mi bombarda di offerte
Oggi mi offrono alcuni prodotti Verbatim.
In offerta a 105 euro, (iva eslcusa) un HD esterno da 3,5", 500Gb, porta USB 2.0 naturalmente, dimensioni 221x127x39 mm, velocità 400 Mb/s
Prezzo iva inclusa 126 euro.
L'altro giorno, era in offerta la HP laserJet 2840 (l'abbiamo poi presa) a 410 euro.
In offerta a 105 euro, (iva eslcusa) un HD esterno da 3,5", 500Gb, porta USB 2.0 naturalmente, dimensioni 221x127x39 mm, velocità 400 Mb/s
Prezzo iva inclusa 126 euro.
L'altro giorno, era in offerta la HP laserJet 2840 (l'abbiamo poi presa) a 410 euro.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Essendo cliente, effettivamente fanno begli sconticini... se a qualcuno interessa l'articolo, fatemelo sapere subito: di solito sono offerte numericamebnte limitate.
Con la baracca all-in-one é successa una cosa quasi comica: ricevo la proposta, la giro ai colleghi, questi scrivono per ordinare la baracca citando il mio nominativo e codice cliente, rispondono "ok, prezzo a voi riservato 720 euro"
Telefonano, spiegando che se a me - dipendente della socuietà - offrono la baracca a 410 euro, é ridicolo che alla società stessa la offrano a 720 e passa.
Insomma, alla fine hanno ottenuto stesso prezzo, 410, ma ZERO costo del trasporto "per scusarsi" :flower:
Con la baracca all-in-one é successa una cosa quasi comica: ricevo la proposta, la giro ai colleghi, questi scrivono per ordinare la baracca citando il mio nominativo e codice cliente, rispondono "ok, prezzo a voi riservato 720 euro"
Telefonano, spiegando che se a me - dipendente della socuietà - offrono la baracca a 410 euro, é ridicolo che alla società stessa la offrano a 720 e passa.
Insomma, alla fine hanno ottenuto stesso prezzo, 410, ma ZERO costo del trasporto "per scusarsi" :flower:
Andrea
Andrea
Posso guardare che offerte ci sono.daniele ha scritto:a me servirebbe un hard disk interno per portatile, almeno 120 GByte e 5400 rpm
Comunque, Daniele, vai su www.misco.it e cerca anche tu, se trovi un articolo di tuo interesse, ci aggiustiamo.... :flower:
edit
Codice: 3277S - Toshiba MK1234GAX - Hard disk - 120 GB - interno - 2.5" - ATA-100 - 5400 rpm - buffer: 8 MB -
€ 68,00 IVA esclusa - € 81,60 IVA inclusa
Codice: 3271S - Toshiba MK1637GSX - Hard disk - 160 GB - interno - 2.5" - SATA-300 - 5400 rpm - buffer: 8 MB -
€ 87,50 IVA esclusa - € 105,00 IVA inclusa
Codice: 2044S - Toshiba MK2035GSS - Hard disk - 200 GB - interno - 2.5" - SATA-150 - 4200 rpm - buffer: 8 MB -
€ 108,00 IVA esclusa - € 129,60 IVA inclusa
Andrea
Andrea
questo qui invece é un negoziotto nei pressi di Basilica S.Paolo, ha prezzi interessanti; ma si devono fare lunghe file per comprare... www.microfox3000.itdaniele ha scritto:ok grazie, il toshiba da 120 giga non è male
Andrea
Andrea