A prosito del prossimo raduno ...
Moderatore: Moderatore
A prosito del prossimo raduno ...
Visto che siamo in diruttura d'arrivo, Libra puoi gentilmente darmi indicazioni sull'Agri in cui hai prenotato le stanze, così che posso andare a fare una ricognizione e tarare il mio navigatore a carta stradale?
Ovviamente fino a Monteveglio ci so arrivare.
Buon fine settimana a tutti ed un arriverci a presto.
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
-
- Advanced Member
Re: A prosito del prossimo raduno ...
steolib ha scritto: ...
stefano
Ottimo e splendido fine di settimana a te! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Re: A prosito del prossimo raduno ...
steolib ha scritto:Visto che siamo in diruttura d'arrivo, Libra puoi gentilmente darmi indicazioni sull'Agri in cui hai prenotato le stanze, così che posso andare a fare una ricognizione e tarare il mio navigatore a carta stradale?
stefano
Ciao Steolib.. buon week end a te... a presto!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

http://www.cortedaibo.it
Per arrivare, prosegui fino a Bazzano; appena sei proprio all'ingresso del paese, superi il ponte sul fiume e svolti immediatamente a sx; segui la strada fino in fondo e svolta a sx direzione monteveglio, immediatamente prima del ponte sul fiume c'è una strada che va su sulla dx; da li trovi le indicazioni
Per arrivare, prosegui fino a Bazzano; appena sei proprio all'ingresso del paese, superi il ponte sul fiume e svolti immediatamente a sx; segui la strada fino in fondo e svolta a sx direzione monteveglio, immediatamente prima del ponte sul fiume c'è una strada che va su sulla dx; da li trovi le indicazioni
Grazie andrò in ispezione.libra ha scritto:http://www.cortedaibo.it
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
se è un'amica nessun problema., se è un'amico protrebbe esserlo .... :flower: :cheers:Sally78 ha scritto:Forse Domenica riesco a portare con me un'amica o un'amico, così vengo in macchina e non faccio il viaggio da sola, è un problema per voi?
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

quoterei Kodak ma non posso dirlo ... :toothy2: :toothy2:kodak ha scritto:se è un'amica nessun problema., se è un'amico protrebbe esserlo .... :flower: :cheers:Sally78 ha scritto:Forse Domenica riesco a portare con me un'amica o un'amico, così vengo in macchina e non faccio il viaggio da sola, è un problema per voi?
...o sono rintronato io questa mattina, il chè è molto probabile, oppure non l'avete stilata... dov'è la lista del ritrovo??? :dontknow:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Mr.Pik ha scritto:Se non è gnocca, potrebbe esserlo.....Sally78 ha scritto:Forse Domenica riesco a portare con me un'amica o un'amico, così vengo in macchina e non faccio il viaggio da sola, è un problema per voi?

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!