Benvenuto Greeneyes
Moderatore: Moderatore
Benvenuto Greeneyes
ciao e benvenuto....
:flower: :flower: :cheers:
:flower: :flower: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ciao ragazzi!
Todo bien?
!Jo soi mucho alegro de ribecarve!!! :wav:
Spagnolo alla buona a parte...
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!! :notworthy:
...e come già scritto in precedenza sul shoutbox, ringrazio in particolare Bitto che mi ha contattato questa mattina e mi ha inviato x email l'indirizzo di questo forum!
MANY THANKS!!!!
A presto ragazzi!!!
Todo bien?
!Jo soi mucho alegro de ribecarve!!! :wav:
Spagnolo alla buona a parte...
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!! :notworthy:
...e come già scritto in precedenza sul shoutbox, ringrazio in particolare Bitto che mi ha contattato questa mattina e mi ha inviato x email l'indirizzo di questo forum!
MANY THANKS!!!!
A presto ragazzi!!!
Benvenuto GreenEyes, Benvenuto fra noi!
Approposito: io ero "Maddeché", su RuoteBucate... ma prima ancora, invece, ero APSA su ZonaFranca. :flower:
APSA é un acronimo da nome e cognome..., tanto per la cronaca... :cyclopsani:
Approposito: io ero "Maddeché", su RuoteBucate... ma prima ancora, invece, ero APSA su ZonaFranca. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
mi sono riletto ..miiiiiiii spero che " abbi " capito lo stesso.. :scratch:marione ha scritto:ciao e ricordati di mettere la firma ..
quella che diceva che i diesel erano puzza e fumo e doveano spostarsi a 4000giri invece il benza adava ancora... più o meno era così però era troppo simpatica..
:albino:
Marione confusione..
:albino:
ma dai...io non la sapevo questa cosa :smurfin: ...anche se le ultime due lettere mi sfuggono... :smurfin:apsa ha scritto:Benvenuto GreenEyes, Benvenuto fra noi!
Le ultime due ? "Sergio, Amedeo", che comunque NON sono miei nomi veri, ma soprannomi!!minny ha scritto:ma dai...io non la sapevo questa cosa :smurfin: ...anche se le ultime due lettere mi sfuggono... :smurfin:apsa ha scritto:Benvenuto GreenEyes, Benvenuto fra noi!
Andrea
Andrea
Ahhhh ottimo... effettivamente stavo cercando il tuo vecchio nick! :angel7:apsa ha scritto:Benvenuto GreenEyes, Benvenuto fra noi!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Vè chi c'è!freitag ha scritto:Oh lalà ! !
Chi si rivede!
Benvenuto
:compress: :bounce: :compress: :bounce:
Ale
Ottimo!
Grazie ancora di questa calorosa accoglienza! :cheers:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Greeneyes ha scritto:Ahhhh ottimo... effettivamente stavo cercando il tuo vecchio nick! :angel7:apsa ha scritto:Benvenuto GreenEyes, Benvenuto fra noi!
"L'erba cattiva non muore mai"... sono anche qui! :faroah:
Andrea
Andrea