Benvenuto Greeneyes

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

Greeneyes la tua firza è fantastica, mi è sempre piaciuta , l'avevo vista in l2d ... stupenda...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da minny »

e poi ricordate tutti che Green ne capisce di macchine...ha un'audi :flower: :flower: :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:e poi ricordate tutti che Green ne capisce di macchine...ha un'audi :flower: :flower: :flower:
ecco.. non avevo dubbi di un tuo intervento simile!!!! chissa come mai.. anche tu hai percaso un'AUDI ??? :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:Benvenuto GreenEyes, Benvenuto fra noi!

Approposito: io ero "Maddeché", su RuoteBucate... ma prima ancora, invece, ero APSA su ZonaFranca. :flower:

APSA é un acronimo da nome e cognome..., tanto per la cronaca... :cyclopsani:
Ahhhh ottimo... effettivamente stavo cercando il tuo vecchio nick! :angel7:

"L'erba cattiva non muore mai"... sono anche qui! :faroah:
Se tutte le erbe cattive fossero come te... MAGARI!

ogni riferimento è puramente casuale :angry4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
minny
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da minny »

kodak ha scritto:
minny ha scritto:e poi ricordate tutti che Green ne capisce di macchine...ha un'audi :flower: :flower: :flower:
ecco.. non avevo dubbi di un tuo intervento simile!!!! chissa come mai.. anche tu hai percaso un'AUDI ??? :flower: :flower:
noooo non è per quello! è perchè anche io ne capisco di macchine...hihihih :flower: :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Greeneyes »

Seeeeeeee... esagerata!!!

Comunque mi piacerebbe fare 2 risate con questa tua frase, su quel fantastico forum in questione! :angel9:

Sai te che macello si scatenerebbe? :diabloanifire:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da Mr.Pik »

Ciao e benvenuto al nuovo amico!!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:Greeneyes la tua firza è fantastica, mi è sempre piaciuta , l'avevo vista in l2d ... stupenda...

...a essere sincero, non è proprio tutta farina del mio sacco... l'ho "presa in prestito" da un altro utente di un altro forum... quando la lessi, me ne innamorai!
Io ci ho aggiunto solo l'emotion che sgomma! :cheers:
Immagine

libra
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da libra »

Ciao Green, benarrivato :cheers:
steolib
Member
Member

#25 Messaggio da steolib »

Benritrovato.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Paolo66
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Paolo66 »

Ciao Greeneyes! Ben ritrovato, stiamo diventando un discreto gruppetto! :cheers:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Greeneyes »

Grazie ragazzi!

Mi fa piacere che torni fuori il gruppetto di un tempo!!! :hello1:
Immagine

Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#28 Messaggio da Aralia »

Benvenuto anche da parte mia, e se hai bisogno di qualche correzione in spagnolo fammi un fischio (senza offendere, anch'io sbaglio in italiano) :joker:
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

Aralia ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, e se hai bisogno di qualche correzione in spagnolo fammi un fischio (senza offendere, anch'io sbaglio in italiano) :joker:

FFFFFFFFIIIIIIIIIIIIschioooooo!!! :faroah:

Ciao Aralia! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#30 Messaggio da Greeneyes »

Aralia ha scritto:Benvenuto anche da parte mia, e se hai bisogno di qualche correzione in spagnolo fammi un fischio (senza offendere, anch'io sbaglio in italiano) :joker:
Più che correzione a me piacerebbe impararlo... le mie sono soprattutto improvvisate che ho imparato alla benemeglio nei vari forum!

Comunque grazie! :hello2:
Immagine

Rispondi