Adesso non é più chiuso, lo ShoutBox!
Moderatore: Moderatore
Adesso non é più chiuso, lo ShoutBox!
Chiusura dello Shoutbox - Adesso non é più chiuso, lo ShoutBox!
Anche a seguito degli ultimi spiacevoli episodi, si é ritenuto opportuno chiudere almeno temporaneamente lo ShoutBox in quanto non protetto dalla lettura esterna. Ce ne scusiamo con tutti gli amici iscritti
A seguito delle recenti modifiche apportate dallo Staff di Mondoweb, lo Shoutbox é nuovamente fruibile!
Anche a seguito degli ultimi spiacevoli episodi, si é ritenuto opportuno chiudere almeno temporaneamente lo ShoutBox in quanto non protetto dalla lettura esterna. Ce ne scusiamo con tutti gli amici iscritti
A seguito delle recenti modifiche apportate dallo Staff di Mondoweb, lo Shoutbox é nuovamente fruibile!
Ultima modifica di apsa il 13/06/2007, 10:59, modificato 2 volte in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ahhhh...pensavo fosse successo qualcosa qui...sul nostro.apsa ha scritto:Leggendo quanto scritto sullo Shoutbox, in altri forum hanno ripreso le frasi utilizzandole per offendere direttamente od indirettamente, polemizzare con frasi ed affermazioni pesantemente allusive della vita privata.
Però ammettiamo che qualche provocazione sul nostro shout c'è stato...e sapendo che quelli non aspettano altro, si sarebbe potuta evitare.
facciamo anche un piccolo mea culpa
Dopo nuove esternazioni degne dei bassifondi di Calcutta, hanno cancellato oppure sono stati costretti a cancellare una decina di pagine del forum, nelle quali davano ampia dimostrazione delle loro qualità logorroico demenziali.bitto ha scritto:scusate, ho letto un po' qui un po' lì. ma che cacchio è successo di nuovo?
Re: Chiusura dello Shoutbox
che dire .... come sempre quoto per la chiusura dello shout...apsa ha scritto:Chiusura dello Shoutbox
e complimenti per l'ottimo lavoro ..
io mi chiedo...ma la gente che c'è di là ha un minimo di cervello per valutare quello che scrivono???
cioè sono entrati con nik falsi qui, han letto e offeso e son stati bannati...
ora vogliono tornare a rompere i santissimi...e ci accusano perchè non li vogliamo.bah
ci invitano a scrivere di là...provocano in ogni maniera per farci iscrivere....e nessuno di noi si iscrive...
qui sono minime le discussioni in cui si parla di loro, perchè siamo qui a divertirci, e se non si parla di loro ci si diverte molto di +...e loro no, non riescono a non nominarci, minacciarci e offenderci.bah
e meno li caghiamo, + ci tirano in ballo...ma i loro adepti le vedono ste cose?mi sa che lì dentro son tutti uguali...
e girano ogni cosa come accusa a noi. ma noi ce ne stiamo così bene senza rompere le balle a loro, perchè non riescono a farlo anche loro?
sarà che noi siamo persone normali???
basta, abbiamo già parlato troppo di loro, torniamo a divertirci :flower:
cioè sono entrati con nik falsi qui, han letto e offeso e son stati bannati...
ora vogliono tornare a rompere i santissimi...e ci accusano perchè non li vogliamo.bah
ci invitano a scrivere di là...provocano in ogni maniera per farci iscrivere....e nessuno di noi si iscrive...
qui sono minime le discussioni in cui si parla di loro, perchè siamo qui a divertirci, e se non si parla di loro ci si diverte molto di +...e loro no, non riescono a non nominarci, minacciarci e offenderci.bah
e meno li caghiamo, + ci tirano in ballo...ma i loro adepti le vedono ste cose?mi sa che lì dentro son tutti uguali...
e girano ogni cosa come accusa a noi. ma noi ce ne stiamo così bene senza rompere le balle a loro, perchè non riescono a farlo anche loro?
sarà che noi siamo persone normali???
basta, abbiamo già parlato troppo di loro, torniamo a divertirci :flower:
libra ha scritto:ahhhh...pensavo fosse successo qualcosa qui...sul nostro.apsa ha scritto:Leggendo quanto scritto sullo Shoutbox, in altri forum hanno ripreso le frasi utilizzandole per offendere direttamente od indirettamente, polemizzare con frasi ed affermazioni pesantemente allusive della vita privata.
Però ammettiamo che qualche provocazione sul nostro shout c'è stato...e sapendo che quelli non aspettano altro, si sarebbe potuta evitare.
facciamo anche un piccolo mea culpa
Io il mea culpa lo faccio senz'altro, GianLibra, ti dò ragione.
E' che ad un certo momento la pazienza si esaurisce, ho porto l'altra guancia per un bel pezzo, poi quando sono arrivato a saturazione ho deciso di non lasciar correre più...
Ma é inutile "discuterne" fra noi, quello che é proficuo é che qui stiamo sereni e in piacevole allegria, e a questo pare stiamo puntando un pò tutti.
Un abbraccio :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Quoto la chiusura dello shoutbox però mi sono veramenta rotta le p...... non esiste che dobbiamo sempre stare attenti a come ci comportiamo perchè ci sono degli idioti che non sanno che cavolo fare se non offendere e farsi i fatti altrui!! :mumum:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Capisco e comprendo la mini arrabbiatura ma come diceva mia nonna: Chi ha più cervello lo usi.Sally78 ha scritto:Quoto la chiusura dello shoutbox però mi sono veramenta rotta le p...... non esiste che dobbiamo sempre stare attenti a come ci comportiamo perchè ci sono degli idioti che non sanno che cavolo fare se non offendere e farsi i fatti altrui!! :mumum:
E' proprio quello che stiamo cercando di fare.....
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Quoto le tue sagge parole... :flower: :flower: :cheers:steolib ha scritto:Capisco e comprendo la mini arrabbiatura ma come diceva mia nonna: Chi ha più cervello lo usi.Sally78 ha scritto:Quoto la chiusura dello shoutbox però mi sono veramenta rotta le p...... non esiste che dobbiamo sempre stare attenti a come ci comportiamo perchè ci sono degli idioti che non sanno che cavolo fare se non offendere e farsi i fatti altrui!! :mumum:
E' proprio quello che stiamo cercando di fare.....
stefano
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------