C'è della gente che approfitta di tutto quello che scriviamo per ritorcerlo contro di noi in un altro forum. Cercano la rissa verbale, perchè non hanno altri argomenti.
C'è della gente che approfitta di tutto quello che scriviamo per ritorcerlo contro di noi in un altro forum. Cercano la rissa verbale, perchè non hanno altri argomenti.
...mi limito solo a dire:
CHE PEZZENTI!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
...mi limito solo a dire:
CHE PEZZENTI!
come sei gentile, io di solito dico di peggio :flower: :flower:
minny ha scritto:
...ricorda: mai mettersi al loro livello, xkè prima ti fanno scendere al loro infimo livello d'intelligenza, poi in ogni caso ti battono per esperienza!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
minny ha scritto:
...ricorda: mai mettersi al loro livello, xkè prima ti fanno scendere al loro infimo livello d'intelligenza, poi in ogni caso ti battono per esperienza!
minny ha scritto:
mai abbassata al loro livello...non ci riuscirei neanche sforzandomi :flower: :flower:
daniele ha scritto:il mio consiglio è di fregarvene, tanto ovunque si parla male di qualcun altro e non per questo bisogna nascondersi. Io non chiuderei.
daniele , al momento è solo una chiusura temporanea, di sicura verrà aperta più avanti, magari post-raduno, di certo non mi faccio influenzare da quelle persone!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------