SHOUTBOX

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da marione »

daniele ha scritto:il mio consiglio è di fregarvene, tanto ovunque si parla male di qualcun altro e non per questo bisogna nascondersi. Io non chiuderei.
qui no..
Paolo66
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Paolo66 »

daniele ha scritto:il mio consiglio è di fregarvene, tanto ovunque si parla male di qualcun altro e non per questo bisogna nascondersi. Io non chiuderei.
Sono d'accordo sul fregarsene, chiunque sia che abbia voglia di sparlare, e qualunque sia il motivo, prima o poi si stancherà, a meno che non diventi l'attività principale, e questo renderebbe tristemente l'idea della propria "pochezza". Sinceramente, a me, di quello che discutono in un altro forum non interessa proprio.

PS. sei "quel" Daniele?
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:
Sono d'accordo sul fregarsene, chiunque sia che abbia voglia di sparlare, e qualunque sia il motivo, prima o poi si stancherà, a meno che non diventi l'attività principale, e questo renderebbe tristemente l'idea della propria "pochezza". Sinceramente, a me, di quello che discutono in un altro forum non interessa proprio.

PS. sei "quel" Daniele?
Ciao Paolo , ti posso solo confermare che quella è l'attività loro principale , purtroppo per loro non hanno altra vita oltre quella virtuale. ed anche li ormai si sono bruciati quasi tutti i fronti (altri forum)...
la decisione di chiudere la shiutbox è momentanea, anche prchè ho già inoltrato richiesta di modifica al codice , per fa si che sia leggibile solo agli utenti scritti al forum...

:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da minny »

nn è tanto "nascondersi", quanto non dargli argomenti di discussione...
sai, se io scrivo buongiorno sugli shout, loro son capaci di scriverci i promessi sposi intorno ad una parola :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Paolo66 »

kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto:

PS. sei "quel" Daniele?
Ciao Paolo , ti posso solo confermare che quella è l'attività loro principale , purtroppo per loro non hanno altra vita oltre quella virtuale. ed anche li ormai si sono bruciati quasi tutti i fronti (altri forum)...
la decisione di chiudere la shiutbox è momentanea, anche prchè ho già inoltrato richiesta di modifica al codice , per fa si che sia leggibile solo agli utenti scritti al forum...

:flower:
Ok, kodak!
Ho capito perfettamente la necessità della dell'intervento ed apprezzo tutti gli sforzi che fate per mantenere la serenità del forum. Quello che dev'essere fatto sia fatto.

Non era un appunto a questo, ma un disappunto verso la causa di tutto questo. Non ho nulla contro chi "perpetra discordia" alle nostre spalle, ma sinceramente, non vedendo motivo, non mi rimane che fregarmene e godermi quattro chiacchiere in compagnia, quando posso e come posso. Non ho tempo e volglia da perdere in diatribe.
kodak
Amministratore
Amministratore

#21 Messaggio da kodak »

Non era un appunto a questo, ma un disappunto verso la causa di tutto questo. Non ho nulla contro chi "perpetra discordia" alle nostre spalle, ma sinceramente, non vedendo motivo, non mi rimane che fregarmene e godermi quattro chiacchiere in compagnia, quando posso e come posso. Non ho tempo e volglia da perdere in diatribe.
sono anche le mie motivazioni, già il lavoro mi stressa parecchio, soprattutto in questo periodo , se poi devo andare in un forum e stressarmi anche li,.. no.. non vi va più bene.. qui , grazie al contributo di tutti si certo di stare tranquilli. ma al momento la shoutbox era diventata uno strumento di "disordine" dovuto ad elementi esterni,
quindi per tagliare la testa al toro, per adesso chiudo, appena la modifica (spero in breve tempo) verrà effettuata, si riapre ..

Ciao a presto...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da Mr.Pik »

Posso capire la meraviglia e l'incredulità di chi non è al corrente delle cose dette, ma è una situazione strisciante nata nel gennaio scorso e protrattasi fino a questi giornii. Una situazione nata con allusioni e battutine che credevano spiritose che col tempo è diventata asfissiante e provocatoria. Non vedendo alcun risultato, sono passati ad interventi sempre più pesanti, rivelando la loro origine in elementi frustrati nella vita privata e nel lavoro che cercavano con ogni mezzo una rivalsa su chi la vita la vive normalmente essendo appagato negli interessi e sopratutto nei rapporti familiari. Che dire? Credo che la misura sia colma e l'unica soluzione sia quella dell'indifferenza che spesso fa più male delle parole.
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#23 Messaggio da daniele »

Paolo66 ha scritto:
PS. sei "quel" Daniele?

Sì, sono io
Paolo66
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Paolo66 »

daniele ha scritto: