Buongiorno a tutti!
Qui fa freddino e c'è molto vento (bora)
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Ciao Kodak!
Utto bene?
A proposito qualcuno ha visto "buona la prima" con Alex e Franz?
Come vi è sembrata?
ALe :drunken:
videoregistratore . . .
Anche a Bologna cielo grigio, sembra quasi più da nebbia che da nuvole, e temperatura decisamente più fresca di ieri (alle 8 circa 15°). Ma per domani le previsioni indicano sereno e temperature fra i 21 e 25 gradi.
Vi riporto la tendenza prevista per il fine settimana:
emissione di mercoledì 18 aprile 2007 ore 11:38
Un campo di alta pressione sul territorio regionale assicurerà giornate di tempo stabile e soleggiato, con debole attività cumuliforme sulla dorsale appenninica. Temperature in lieve aumento con valori massimi ancora superiori alla media. Venti deboli di direzione variabile. Mare calmo.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
freitag ha scritto:Ciao Kodak!
Utto bene?
A proposito qualcuno ha visto "buona la prima" con Alex e Franz?
Come vi è sembrata?
ALe :drunken:
Io, IO! L'ho visto !
Mi sono divertito parecchio, sono stati tutti bravi, secondo me. Ma loro sono decisamente forti! :cheers:
Io purtroppo non sono riuscito a vederlo . . .
Cercherò di non mancare la prox puntata.
:bounce: :compress: :bounce: :compress:
ALe
videoregistratore . . .
Finalmente rieccomi... mattinata passata a sgrassare e a lucidare i cerchi con le gomme estive che monterò domani (è vero, voglio tirarmela un pochetto domenica :toothy7: )
Ho le dita che non le sento più e faccio anche fatica a digitare sulla tastiera per i litri di diluente che ho usato per sgrassarli da quella maledetta morchia e catrame che avevavo... ora però la soddisfazione di vederli sbriluccicare, è molta.
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!