Greeneyes ha scritto:
senza contare le porcate che hanno fatto i gommisti dell'Audi
che tipo di porcate??? :cyclopsani:
Ancora a ripensarci mi si ribolle il sangue... per togliere i residui di colla dei pesini, invece di usare uno stracciolino imbevuto con del diluente, hanno usato della carta vetrata... e poco che abbiano calcato, però lo strato superficiale di lucido lo hanno reso opaco con dei micro segni... fortunatamente è nella parte interna del cerchio, quindi non si vede, però fidati che quando ho visto un lavoro simile, se solo gli arriva 1/3 degli accidenti che gli ho imprecato contro, mi sa che diventano cenere!!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:
senza contare le porcate che hanno fatto i gommisti dell'Audi
che tipo di porcate??? :cyclopsani:
Ancora a ripensarci mi si ribolle il sangue... per togliere i residui di colla dei pesini, invece di usare uno stracciolino imbevuto con del diluente, hanno usato della carta vetrata... e poco che abbiano calcato, però lo strato superficiale di lucido lo hanno reso opaco con dei micro segni... fortunatamente è nella parte interna del cerchio, quindi non si vede, però fidati che quando ho visto un lavoro simile, se solo gli arriva 1/3 degli accidenti che gli imprecato contro, mi sa che diventano cenere!!!!
però , professional..... direi che lavorano proprio bene.... :cherry:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
libra ha scritto:io ho risolto il problema mettendo su i cerchi invece che a razze...coi raggi
Per l'amor di Dio... ho avuto solo una volta i cerchi a raggi... è vero, non si nota il canale interno, però per pulirli bene, facevo un raggio per volta, e alla fine dire che avevo il vomito è un complimento!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Io, alla macchina, non ci tengo tantissimo...anzi...la faccio lavare e non mi ci dedico mai direttamente; odio lavare l'auto...preferisco portarla alle 6,30 del sabato mattina al lavaggio di fiducia...orario scelto strategicamente per evitare di prenotare e/o aspettare delle ore