Giovedì 19 Aprile 2007
Moderatore: Moderatore
Buon pome anche a te... ma per "qui" cosa intendi?Aralia ha scritto:Meteoinformazione per Marione: qui splende il sole e fa caldo. Buon pomeriggio a tutti. :flower:
Ho mezzo intuito che sei spagnola (forse)
...sai essendo arrivato per ultimo, mi sono perso un pò di cose! :sad2:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Certo quando dico qui voglio dire dove sono io e si hai intuito bene, scrivo dalla Spagna, precisamente dalla Catalogna (regione, nn verdura hehe)Greeneyes ha scritto:Buon pome anche a te... ma per "qui" cosa intendi?Aralia ha scritto:Meteoinformazione per Marione: qui splende il sole e fa caldo. Buon pomeriggio a tutti. :flower:
Spettacolo!!!Aralia ha scritto:Certo quando dico qui voglio dire dove sono io e si hai intuito bene, scrivo dalla Spagna, precisamente dalla Catalogna (regione, nn verdura hehe)Greeneyes ha scritto:Buon pome anche a te... ma per "qui" cosa intendi?Aralia ha scritto:Meteoinformazione per Marione: qui splende il sole e fa caldo. Buon pomeriggio a tutti. :flower:
Fino all'ultimo ero indeciso di passarci le vacanze, poi alla fine il mio cuore chiedeva l'Alto Adige e alla fine ho deciso per quest'ultima.
Più che Spagna comunque avevamo deciso di ritornare a Tenerife... vabbè... vedremo il prox anno cosa ci salta fuori! :angel4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Davvero? opssssss dovrò studiare geografia, le 3 regioni che ho più vicine, a parte della francia (piccola regione vinicola), sono aragón e paese valenciano. :flower:marione ha scritto:hihihihihihi vicino ai paesi baschi ..famosa regione dell'olanda vero ??? :cheers: :cheers:Aralia ha scritto:[
Certo quando dico qui voglio dire dove sono io e si hai intuito bene, scrivo dalla Spagna, precisamente dalla Catalogna (regione, nn verdura hehe)
ecco un altro che gli piace andare all'estero ... uffffffaaaaaGreeneyes ha scritto: Spettacolo!!!
Fino all'ultimo ero indeciso di passarci le vacanze, poi alla fine il mio cuore chiedeva l'Alto Adige e alla fine ho deciso per quest'ultima.
Più che Spagna comunque avevamo deciso di ritornare a Tenerife... vabbè... vedremo il prox anno cosa ci salta fuori! :angel4:
:albino:
marione ha scritto:ecco un altro che gli piace andare all'estero ... uffffffaaaaaGreeneyes ha scritto: Spettacolo!!!
...ettecredo che mi piace... con quello che si spende in Italia, in determinate zone dell'estero, ci fai una vacanza da nababbo!!! :bounce:

quoto e straquoto.... però l'alto adige non mi sembra tanto economico ...Greeneyes ha scritto:marione ha scritto:ecco un altro che gli piace andare all'estero ... uffffffaaaaaGreeneyes ha scritto: Spettacolo!!!
...ettecredo che mi piace... con quello che si spende in Italia, in determinate zone dell'estero, ci fai una vacanza da nababbo!!! :bounce:
scusa ma dove si trova lo estero? è quel paese dove si sente con le due orecchie?marione ha scritto:ecco un altro che gli piace andare all'estero ... uffffffaaaaaGreeneyes ha scritto: Spettacolo!!!
esatto l'estereo è come l'alto adige senti con due orecchie e li manderesti al quel paese con la bocca... :blackeye: :blackeye:Aralia ha scritto:scusa ma dove si trova lo estero? è quel paese dove si sente con le due orecchie?marione ha scritto:ecco un altro che gli piace andare all'estero ... uffffffaaaaaGreeneyes ha scritto: Spettacolo!!!