CERCO!
Moderatore: Moderatore
Re: CERCO!
Paolo66 ha scritto:Un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea
sulle cose e sulla gente.
:compress: :compress: :compress: :flower: :flower: :flower:
e poi che te ne fai
The original!marione ha scritto:elllapeppa come è vecchio il filmato..però sempre bello risentire queste musiche...
mi ricordo che comprai l'album era circa l' '84 "la voce del padrone" album stupendo .. altro che toto , rolling , deep , clash robaccia a confronto.. :cheers: :cheers:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

L'hai poi mica trovato ? :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:Un centro di gravità permanente
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ne ha trovato uno in periferia ma non gli va bene ... :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:L'hai poi mica trovato ? :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:Un centro di gravità permanente
marione ha scritto:ne ha trovato uno in periferia ma non gli va bene ... :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:L'hai poi mica trovato ? :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:Un centro di gravità permanente
sfido io...con la casa che quella da sola fa provincia....
Andrea
Andrea
Scusate il silenzio, ma mi sono liberato da poco...
Il centro non l'ho ancora trovato, ma stavo esultando per la soluzione di un lavoro molto problematico, alla facciaccia di chi non si fidava di un risultato positivo...
...peccato che le congratutazioni per la risucita di un buon lavoro me le faccia sempre e solo....da solo.
Il centro non l'ho ancora trovato, ma stavo esultando per la soluzione di un lavoro molto problematico, alla facciaccia di chi non si fidava di un risultato positivo...
...peccato che le congratutazioni per la risucita di un buon lavoro me le faccia sempre e solo....da solo.
Vabbé, dai, almeno sono sincere, che non é poco! :cheers:Paolo66 ha scritto:Scusate il silenzio, ma mi sono liberato da poco...
Andrea
Andrea