Assenza
Moderatore: Moderatore
Assenza
Volevo informarVi che, dalle 11,30 circa, sarò assente e non credo riuscirò a collegarmi nemmeno questa sera; per eventuali comunicazioni/informazioni sul raduno, approfittatene adesso o per telefono;
La mia disponibilità è comunque totale, quindi non fatevi scrupoli.
Saluti
Saluti
Re: Assenza
:cheers: Non abbiamo più il minimo dubbio, carissimo. Sappiamo tutti che sei veramente una persona disponibile, sempre attenta ai bisogni degli altri...libra ha scritto: ...
Saluti
Mi presti 20.000 euro ? :flower:
A parte la facezia finale, il resto é vero
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Guarda...te li presterei più che volentieri...ma proprio non posso per motivi commerciali; Ho stretto un patto di NON CONCORRENZA con la banca di fronte al mio ufficio...loro non fanno logistica ed io non faccio prestiti.apsa ha scritto: Mi presti 20.000 euro ? :flower:
:blackeye: Sorry
ok :flower: :flower:libra ha scritto:Noi saremo a Bologna; te quando arrivi, fai uno squillo e ci si trovakodak ha scritto:ecco, appunto , allora come si fa per domenica,.... dove ed a che ora ci si vede???
mi faccio trovare in stazione pure io quando vai a prendere a Sally??
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ah ok! Allora non prestarli: regalameli! :colors:libra ha scritto:Guarda...te li presterei più che volentieri...ma proprio non posso per motivi commerciali; Ho stretto un patto di NON CONCORRENZA con la banca di fronte al mio ufficio...loro non fanno logistica ed io non faccio prestiti.apsa ha scritto: Mi presti 20.000 euro ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
mitico!!!apsa ha scritto:Ah ok! Allora non prestarli: regalameli! :colors:libra ha scritto:Guarda...te li presterei più che volentieri...ma proprio non posso per motivi commerciali; Ho stretto un patto di NON CONCORRENZA con la banca di fronte al mio ufficio...loro non fanno logistica ed io non faccio prestiti.apsa ha scritto: Mi presti 20.000 euro ? :flower:
però per non creare disparità...propongo che li regali anche a me e a tutti i radunanti :flower: :flower:
sei ancora così disponibile?? :flower:
libra ha scritto:Guarda...te li presterei più che volentieri...ma proprio non posso per motivi commerciali; Ho stretto un patto di NON CONCORRENZA con la banca di fronte al mio ufficio...loro non fanno logistica ed io non faccio prestiti.apsa ha scritto: Mi presti 20.000 euro ? :flower:
...però il 70-300vr me lo potresti prestare, per un ventennio o due! :flower:
ok...tra un ventennio o due...perchè no??? :blackeye:Paolo66 ha scritto:libra ha scritto:Guarda...te li presterei più che volentieri...ma proprio non posso per motivi commerciali; Ho stretto un patto di NON CONCORRENZA con la banca di fronte al mio ufficio...loro non fanno logistica ed io non faccio prestiti.apsa ha scritto: Mi presti 20.000 euro ? :flower:
...però il 70-300vr me lo potresti prestare, per un ventennio o due! :flower: