Venerdì 20 Aprile 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

buongiorno a tutti...
a differenza di minny , io sto dormendo completamente.. sono arrivato in ufficio per inerzia... zzzzzzzz
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da minny »

kodak ha scritto:buongiorno a tutti...
a differenza di minny , io sto dormendo completamente.. sono arrivato in ufficio per inerzia... zzzzzzzz
è durata troppo la "svegliezza"...c'ho un sonno...tutta colpa di Santoro...e c'ho un mal di occhi :((((((...speriamo che il week senza pc dia dei buoni frutti :smurfin:
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:
kodak ha scritto:buongiorno a tutti...
è durata troppo la "svegliezza"...c'ho un sonno...tutta colpa di Santoro...e c'ho un mal di occhi :((((((...speriamo che il week senza pc dia dei buoni frutti :smurfin:
io invece penso di portare il mio di pc.... anche domenica, magari quando siamo a tavola , diamo una guardatina al forum per vedere se tutto è ok... :compress:
Ultima modifica di kodak il 20/04/2007, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da Sally78 »

Ma scusate voi dormite un pò o siete sempre qua? Siamo già a due pagine solo per il buongiorno!!! :cheers:
Io ritorno a dormire ancora un pochino sulla scrivania fino a che non arrivano i capi!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:Ma scusate voi dormite un pò o siete sempre qua? Siamo già a due pagine solo per il buongiorno!!! :cheers:
Io ritorno a dormire ancora un pochino sulla scrivania fino a che non arrivano i capi!! :flower:
ti raccomando dormi e poi , quando ti svegli vai pure a fare colazione.... così almeno si spera che ti svagli!!!!!! :flower:
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#21 Messaggio da Sally78 »

Una colazione l'ho già fatta, sai com'è in due bisogna mangiare di più!!! dopo quando mi sveglio vado a fare l'altra! :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
steolib
Member
Member

#22 Messaggio da steolib »

Ho fatto due passi in centro e vi posso rassicurare: Le 2 torri, il Gigante e San Petronio sono ancora al loro posto.
Cielo grigio più di nebbia che di nuvole, temperatura fresca, dose di caffeina già trangugiata.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
minny
Old Member
Old Member

#23 Messaggio da minny »

steolib ha scritto:Ho fatto due passi in centro e vi posso rassicurare: Le 2 torri, il Gigante e San Petronio sono ancora al loro posto.
Cielo grigio più di nebbia che di nuvole, temperatura fresca, dose di caffeina già trangugiata.
Buona giornata a tutti.
stefano
il clima come sarà?hai previsioni locali?possiamo osare le maniche corte nel week :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto: Come diceva quel brano.....

"...voglio un pensiero superficile

che renda la pelle splendida..."

non ricordo chi sono, i CCCP?
Nooooo...è "Voglio una pelle splendida" degli Afterhours
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Venerdì 20 Aprile 2007

#25 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:
Facciamo tutti il tifo per te!

...dipende dal colore del pigiama, però!
sarà mica rosso a strisce nere?
Chessimmatto ?
Casomai, se propio nzepoffà de mejo, arancio a righe bianche!
Colori sociali dela Pistoiese, no ? :flower: :cyclopsani:

C'era un amico mio così magro, ma così magro, che er piggiama a righe verticali ciaveva 'na riga sola :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Paolo66 »

'azz! E' vero!!!!!!!!

Ora la ricordo!

....i primi raggi di luce, nel fosco.....alle 9.43 del venerdì non è male!
apsa
Moderatore
Moderatore

#27 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:Ho fatto due passi in centro e vi posso rassicurare: Le 2 torri, il Gigante e San Petronio sono ancora al loro posto.
Buona giornata a tutti.
stefano

Mi auguro tanto di poter dare una sbirciata domani, e controllare anche io. :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
steolib
Member
Member

#28 Messaggio da steolib »

minny ha scritto:
Buona giornata a tutti.
stefano
il clima come sarà?hai previsioni locali?possiamo osare le maniche corte nel week :flower:
Questa mattina non è proprio da maniche corte, ma per me non è freddo.
Per le previsioni eccovi cosa recita il meteo regionale:

Previsione per sabato 21 aprile 2007 mattina
emissione di giovedì 19 aprile 2007 ore 11:19

Cielo: velato per foschie in graduale dissolvimento durante la mattinata.
Precipitazioni: assenti. **VISIBILITA':** limitata da foschie mattutine anche dense in dissolvimento
Temperature: minime senza variazioni di rilievo con valori compresi tra 10 e 13 gradi.
Venti: deboli di direzione variabile.
Mare: calmo.

Previsione per sabato 21 aprile 2007 pomeriggio-sera

Cielo: sereno o poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi lungo il crinale appenninico occidentale.
Precipitazioni: scarsa possibilità di sporadici e locali rovesci lungo il crinale appenninico occidentale. **VISIBILITA':** buona.
Temperature: massime in lieve aumento tra 21 e 26 gradi.
Venti: deboli dai quadranti orientali.
Mare: quasi calmo.

Tendenza prevista da domenica 22 aprile 2007 a mercoledì 25 aprile 2007
Il consolidamento del campo di alta pressione sulla penisola italiana, determinera' giornate di tempo stabile e soleggiato, con debole attivita' cumuliforme lungo la dorsale appenninica. Le temperature saranno in lieve aumento, con valori superiori alla media. La visibilita' potra' essere limitata da foschie, localmente anche dense, durante le prime ore del mattino. I venti saranno deboli, di direzione variabile ed il mare calmo.

Fonte: http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali

stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
libra
Storic Member
Storic Member

#29 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
Buona giornata a tutti.
stefano

Mi auguro tanto di poter dare una sbirciata domani, e controllare anche io. :cheers:
Andrea, ma te, arrivi stasera o domani???
Paolo66
Old Member
Old Member

#30 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:
Buona giornata a tutti.
stefano

Ok! dimmi come le vedi, se sono diritte o meno, così sapro se hai già preso l'aperitivo! :flower:
Rispondi