steolib ha scritto:Ho fatto due passi in centro e vi posso rassicurare: Le 2 torri, il Gigante e San Petronio sono ancora al loro posto.
Cielo grigio più di nebbia che di nuvole, temperatura fresca, dose di caffeina già trangugiata.
Buona giornata a tutti.
stefano
Mi auguro tanto di poter dare una sbirciata domani, e controllare anche io. :cheers:
Andrea, ma te, arrivi stasera o domani???
Diciamo che partendo nel tardo pomeriggio, del genere oltre-le-19, suppongo di giungere talmente tardi da essere già domattina... Credo che prenderemo alloggio dentro Bologna, anziché a Corte D'Aibo...
Ne ho parlato ieri sera con Steo, il quale mi ha telefonato - gentilissimo - per segnalarmi la sua disponibilità
Controindicazioni ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Mi auguro tanto di poter dare una sbirciata domani, e controllare anche io. :cheers:
Diciamo che partendo nel tardo pomeriggio, del genere oltre-le-19, suppongo di giungere talmente tardi da essere già domattina... Credo che prenderemo alloggio dentro Bologna, anziché a Corte D'Aibo...
Ne ho parlato ieri sera con Steo, il quale mi ha telefonato - gentilissimo - per segnalarmi la sua disponibilità
Controindicazioni ?
quindi per sabato a pranzo ci sei anche tu e cristina?!?!
libra ha scritto:
Controindicazioni ?
quindi per sabato a pranzo ci sei anche tu e cristina?!?!
Se Dio vuole e i bacilli non mi ammazzano entro oggi, si!
Come dicevano i marinai a scopo scaramantico: "Dio volendo, e tempo permettendo"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Controindicazioni ?
Buona giornata a tutti... oggi si prospetta giornata abbastanza impegnata, quindi mi sa che a parte questa mattinata, dopo non riesco più a collegarmi... ci siamo scambiati i numeri di cell con libra, quindi per ogni qualsiasi cosa al massimo contatto lui...
:hello2:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:Buona giornata a tutti... oggi si prospetta giornata abbastanza impegnata, quindi mi sa che a parte questa mattinata, dopo non riesco più a collegarmi... ci siamo scambiati i numeri di cell con libra, quindi per ogni qualsiasi cosa al massimo contatto lui...
Ciao Green buona giornata allora , al max ci vediamo Domenica... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Greeneyes ha scritto:Buona giornata a tutti... oggi si prospetta giornata abbastanza impegnata, quindi mi sa che a parte questa mattinata, dopo non riesco più a collegarmi... ci siamo scambiati i numeri di cell con libra, quindi per ogni qualsiasi cosa al massimo contatto lui...
Ciao Green buona giornata allora , al max ci vediamo Domenica... :flower:
Mi ha appena telefonato la madre della Manu per comunicarci che ha appena vinto un Viaggio con una delle tante cartoline che in questo periodo danno al Conad :laughing3:
E' arrivata a casa e l'ha grattato: ha vinto un viaggio per 2 persone di una settimana... ora le specifiche non le ha lette xkè ce lo vuole regalare a noi! :wav:
Domenica vi diremo l'evolversi della situazione, soprattutto se è REALE tutto ciò!!!
Intanto mi sovviene da dire solo una cosa:
MA CHE CULO HA MIA SUOCERA???
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!