Ieri ho visto un documentario sui Panda Giganti; sono in via d'estinzione...ma quello che rende triste tutto ciò è la motivazione;
I Panda Giganti si nutrono di germogli di bambù; Ma purtroppo i germogli di bambù sono sempre più rari...scarseggia in maniera paurosa; la colpa di ciò è degli abitanti del luogo che ne fanno un larghissimo uso; li mangiano come contorno dei panda giganti al forno.
libra ha scritto:Ieri ho visto un documentario sui Panda Giganti; sono in via d'estinzione...ma quello che rende triste tutto ciò è la motivazione;
I Panda Giganti si nutrono di germogli di bambù; Ma purtroppo i germogli di bambù sono sempre più rari...scarseggia in maniera paurosa; la colpa di ciò è degli abitanti del luogo che ne fanno un larghissimo uso; li mangiano come contorno dei panda giganti al forno.
Scusate... ma è venerdì anche per me
ahah ahah ahah! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Potrebbero provare con i germogli di soia . .
Scusate . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
A me andrebbe bene avere un panda, avevo avuto la cattiva idea di piantare bambu nel giardino e gia nn so cosa fare con le canne che nascono ovunque, per me è diventato uno incubo invece per il panda sarebbe una bella cosa.
Aralia ha scritto:A me andrebbe bene avere un panda, avevo avuto la cattiva idea di piantare bambu nel giardino e gia nn so cosa fare con le canne che nascono ovunque, per me è diventato uno incubo invece per il panda sarebbe una bella cosa.
Ho un paio di colleghi che con le canne saprebbero cosa farci.... :rr:
Aralia ha scritto:A me andrebbe bene avere un panda, avevo avuto la cattiva idea di piantare bambu nel giardino e gia nn so cosa fare con le canne che nascono ovunque, per me è diventato uno incubo invece per il panda sarebbe una bella cosa.