ciao raga , sono andato sul mio profilo ed ho visto che alla voce ....hatml sempre attivo .. è sul NO...
volevo sapere se bisogna metterlo sul SI cioè attivo...
se poi qualcuno mi dicesse cos'è l'hatml ...lo ringrazio ...
ciao dal Marione curiosone
ma voi ce l'avete attivo ??
Moderatore: Moderatore
Re: ma voi ce l'avete attivo ??
html lascia su NO.... :flower:marione ha scritto:ciao raga , sono andato sul mio profilo ed ho visto che alla voce ....hatml sempre attivo .. è sul NO...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

ok grazie :cheers:kodak ha scritto: html lascia su NO.... :flower:
Sempre il solito Sborone...non è mica che è entrato anke qua dall'altro forum il virus??? :compress:libra ha scritto:giro la domanda alla consorte; io potrei essere di partemarione ha scritto:ma voi ce l'avete attivo?
:flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
sborone????????Sally78 ha scritto:Sempre il solito Sborone...non è mica che è entrato anke qua dall'altro forum il virus??? :compress:libra ha scritto:giro la domanda alla consorte; io potrei essere di partemarione ha scritto:ma voi ce l'avete attivo?
:flower:

Ma se ho appena detto che lascio i commenti alla consorte perchè io potrei essere di parte e raccontare una verità diversa!!!!
Ps
IMPARI A QUOTARE??????????
Che sembra che sia passato Speedy Gonzales sul tuo post????
Non tocco nulla, io. :flower:marione ha scritto:ciao raga , sono andato sul mio profilo ed ho visto che alla voce ....hatml sempre attivo .. è sul NO...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea