Per Cometa...
Moderatore: Moderatore
Per Cometa...
Hai visto che avevo ragione??? L'ho scudetto è Dell'Inter!!! EVVAIIIIIIIIII!!!!!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: Per Cometa...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrSally78 ha scritto:Hai visto che avevo ragione??? L'ho scudetto è Dell'Inter!!! EVVAIIIIIIIIII!!!!!! :cheers:
io non aggiungo altro...vi invito solo a riflettere su chi sono i forumisti a Voi noti (di questo ed altri forum)...che tifano Inter
:cheers:
pochi ma buoni...libra ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrSally78 ha scritto:Hai visto che avevo ragione??? L'ho scudetto è Dell'Inter!!! EVVAIIIIIIIIII!!!!!! :cheers:
io non aggiungo altro...vi invito solo a riflettere su chi sono i forumisti a Voi noti (di questo ed altri forum)...che tifano Inter
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ehm...su questo forum...pochi ma Ottimi, non buoni; ma altrove abbiamo dei tal D. E. RP.bitto ha scritto:pochi ma buoni...libra ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrSally78 ha scritto:Hai visto che avevo ragione??? L'ho scudetto è Dell'Inter!!! EVVAIIIIIIIIII!!!!!! :cheers:
gli altri forum non mi interessano... :-)libra ha scritto:ehm...su questo forum...pochi ma Ottimi, non buoni; ma altrove abbiamo dei tal D. E. RP.bitto ha scritto:pochi ma buoni...libra ha scritto: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma sono esempi di tifosi interistibitto ha scritto:gli altri forum non mi interessano... :-)libra ha scritto:ehm...su questo forum...pochi ma Ottimi, non buoni; ma altrove abbiamo dei tal D. E. RP.bitto ha scritto: pochi ma buoni...
c'è sempre qualcosa di buono in chiunque... hihihihihilibra ha scritto:ma sono esempi di tifosi interistibitto ha scritto:gli altri forum non mi interessano... :-)libra ha scritto: ehm...su questo forum...pochi ma Ottimi, non buoni; ma altrove abbiamo dei tal D. E. RP.
ihihbitto ha scritto:c'è sempre qualcosa di buono in chiunque... hihihihihilibra ha scritto:ma sono esempi di tifosi interistibitto ha scritto: gli altri forum non mi interessano... :-)
-
- Advanced Member