benvenuto woobinda74
Moderatore: Moderatore
benvenuto woobinda74
benvenuto in questa banda di matti sani :flower:
speriamo tu possa trovarti bene tra noi e che ci sia modo di conoscerti un pò di +...quindi...via con i post!!! :flower: :flower:
speriamo tu possa trovarti bene tra noi e che ci sia modo di conoscerti un pò di +...quindi...via con i post!!! :flower: :flower:
Dipende un pò di quanti anni fa si parla...forse io non ero ancora nata? :flower:apsa ha scritto:Mi chiedo: il nickname Woobinda, é riferito al protagonista di una serie televisiva di parecchi anni fa ? Quanto mi piaceva!
Chi se la ricorda ? :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
WOOBINDA
Paese : Australia
Periodo : 1968
Il dottor Stevens, Woobinda per gli aborigeni locali, è un veterinario che si occupa di salvare gli animali della foresta australiana, tra bracconieri che vorrebbero farlo fuori e aborigeni che lo rispettano come "uomo di medicina".
Questo dicevi Andrea?
Il dottor Stevens, Woobinda per gli aborigeni locali, è un veterinario che si occupa di salvare gli animali della foresta australiana, tra bracconieri che vorrebbero farlo fuori e aborigeni che lo rispettano come "uomo di medicina".
Questo dicevi Andrea?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Esattamente! Bravissima! :hello1:Sally78 ha scritto:WOOBINDA
Questo dicevi Andrea?
Mi ricordo vagamente qualche parola della canzone sigla del film...
"..Woobinda, aiutalo, woobinda, ma sbrigati...perché se il cacciatore poi lo vede certamente sparerà.." :flower:
Andava in giro con veicoli e natanti spettacolari... usava anche gli "idroscivolanti", le barche spinte da eliche d'aereo... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea