Buon compleanno Andrea
Moderatore: Moderatore
Ringrazio per l'invito, e se l'INPS ha qualcosa da ridire, sulla durata, fornisco il tuo indirizzo!!!apsa ha scritto::cheers: Grazie moltissimo a tutti quanti! :cheers:
Ritenetevi tutti obbligati a partecipare ai miei prossimi 54 festeggiamenti, ok ? :flower:
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Forse l'Inps a me non mi conosce....steolib ha scritto:Ringrazio per l'invito, e se l'INPS ha qualcosa da ridire, sulla durata, fornisco il tuo indirizzo!!!apsa ha scritto::cheers: Grazie moltissimo a tutti quanti! :cheers:
Ritenetevi tutti obbligati a partecipare ai miei prossimi 54 festeggiamenti, ok ? :flower:
stefano
Dagli il nome e cognome di Jas Gawronsky, uno che ha un codice fiscale più leggibile del suo vero nome e cognome :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
bitto ha scritto:mi permetto di suggerire anche bob cvtrlik, famoso pallavolista...apsa ha scritto: Dagli il nome e cognome di Jas Gawronsky, uno che ha un codice fiscale più leggibile del suo vero nome e cognome :faroah:
Fa il compleanno anche lui oggi ? :cyclopsani:
Se é per questo, lo fa anche Shakespeare.... é nato il 23 aprile, ma é anche morto il 23 aprile....
Io invece - almeno per adesso - mi sento bene.
Andrea
Andrea
E te dico deppiù: nemmanco lui Shakespeare propio de perzona esso stesso, celosà che é morto! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Morto Shakespeare? Ma va, io non sapevo nemmeno che fosse malato!!apsa ha scritto: Se é per questo, lo fa anche Shakespeare.... é nato il 23 aprile, ma é anche morto il 23 aprile....
Andrea
Andrea