avete sicuramente sentito che in questo periodo c'è il pericolo siccità... quindi se non pioverà si dovrà mettere in crisi le risorse idriche con conseguente calo dell'approvigionamento elettrico..
la mia domanda è ... senza corrente elettrica riuscireste a lavorare lo stesso ???
marione ha scritto:avete sicuramente sentito che in questo periodo c'è il pericolo siccità... quindi se non pioverà si dovrà mettere in crisi le risorse idriche con conseguente calo dell'approvigionamento elettrico..
la mia domanda è ... senza corrente elettrica riuscireste a lavorare lo stesso ???
:albino:
io no... ferie... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
marione ha scritto:avete sicuramente sentito che in questo periodo c'è il pericolo siccità... quindi se non pioverà si dovrà mettere in crisi le risorse idriche con conseguente calo dell'approvigionamento elettrico..
:albino:
Senza corrente elettrica non si ferma solo il lavoro, si ferma tutto il Paese.
iniziare a prevedere però non sarebbe male... riparare tutte le perdite agli acquedotti , ci sarebbe un rispoarmio di acqua pari al 30 % circa.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
kodak ha scritto:iniziare a prevedere però non sarebbe male... riparare tutte le perdite agli acquedotti , ci sarebbe un rispoarmio di acqua pari al 30 % circa.... :flower:
esatto bisognerebbe prevenire lo spreco dell'acqua ....qui le fontane continuano a funzionare ...ma cavolooooo chiudiamole finchè non si ripristina la situazione...
Contando poi che il 30% è una media, ed incerte zone supera abbondantemente il 50%, sarebbe una vera ricchezza, invece di rompere le balle per un rubinetto che goccia....
Mario, credo che molte fontane, ormai, usano il ricircolo dell'acqua!
Se inventano gli elaboratori a molla posso anche continuare a lavorare. Credo però che si siano fermati alle radio a transistor, che al posto delle pile utilizzano una micro dinamo mossa da una molla (come le sveglie dei tempi andati).
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.