ci sarà sicuramente giustizia divina prima o poi... bisogna solo saper aspettare..Paolo66 ha scritto: Ci sarà un pochetto di giustizia, o no?
Il signor MULLER (dal blog di B.Grillo)
Moderatore: Moderatore
Anche un dipendente statale che se ne sta in finta malattia vive sulla pelle altrui, pagato dalle tasse altrui...quindi l'unica differenza sta nelle dimensioni (anche se sono convinto che se si facesse una mucchia con i soldi dello rubastipendio a tradimento e una con i soldi dell'imprenditore senza scrupolo...le cime delle 2 mucchie non si discosterebbero di molto...e come sempre il più furbo va avanti.,
Inoltre, bisogna essere consapevoli che la colpa non è del signor Muller...il signor Muller ha fatto quello che OGNUNO di noi al suo posto e se ne avesse la possibilità farebbe; la colpa è di chi gli ha dato i 70 milioni per creare qualcosa che non serviva.
(excuse me - mi ero perso le risposte di Steo e Minny)
Inoltre, bisogna essere consapevoli che la colpa non è del signor Muller...il signor Muller ha fatto quello che OGNUNO di noi al suo posto e se ne avesse la possibilità farebbe; la colpa è di chi gli ha dato i 70 milioni per creare qualcosa che non serviva.
ecco, quello è una ltro tasto dolente.....ma nel mucchio c i stanno tutti bene! inoltre, per quanto deprecanile siano certi comportamenti, non lasciano senza lavoro le famiglie...libra ha scritto:Anche un dipendente statale che se ne sta in finta malattia vive sulla pelle altrui, pagato dalle tasse altrui...quindi l'unica differenza sta nelle dimensioni (anche se sono convinto che se si facesse una mucchia con i soldi dello rubastipendio a tradimento e una con i soldi dell'imprenditore senza scrupolo...le cime delle 2 mucchie non si discosterebbero di molto...e come sempre il più furbo va avanti.,
E' possibile, ma finchè vesto questi panni e non i suoi continuerò a considerarlo all stregua di mero prodotto di bassa digestione, espulso poichè ormai privo di sostanze nutrienti.Inoltre, bisogna essere consapevoli che la colpa non è del signor Muller...il signor Muller ha fatto quello che OGNUNO di noi al suo posto e se ne avesse la possibilità farebbe; la colpa è di chi gli ha dato i 70 milioni per creare qualcosa che non serviva.
Ultima modifica di Paolo66 il 24/04/2007, 20:36, modificato 2 volte in totale.
Credo che ogni mondo è paese; quasi ovunque al comando ci và chi sembra più indicato a sostenere gli interessi di chi ha pagato la corsa elettorale.minny ha scritto:
esatto, dovrebbe essere lo stato che si occupa del sociale e che vada in fondo alle questioni...
di furbi è pienoil mondo, possibile che al governo ci mettan sempre i tonti...o meglio i finti tonti???
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.