Ciao Mario!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto: potevi con la scusa del cane, portalo a casa.... :bounce:

...con la scusa della merendina in treno, si è portata via un paio di kili di sbrisolona! :laughing4:
che per apparire simpatica agli occhi di Librina...ha avuto la scellerata idea di farle fare merenda in macchina...non immaginate cosa ho trovato sui sedili posteriori ImmagineImmagine
:tongue9:

Pazza!

non sa che in un caso comen questo, soprattutto se un'alfa, è ammesso pure l'uxoricidio!
minny
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da minny »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto: potevi con la scusa del cane, portalo a casa.... :bounce:

...con la scusa della merendina in treno, si è portata via un paio di kili di sbrisolona! :laughing4:
che per apparire simpatica agli occhi di Librina...ha avuto la scellerata idea di farle fare merenda in macchina...non immaginate cosa ho trovato sui sedili posteriori ImmagineImmagine
avevo detto a librina di spargere in auto tutti i sassolini che aveva raccolto e conservato nella borsetta della barbie :flower: :flower: :flower: Sally deve averla distratta :flower: :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:
libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
avevo detto a librina di spargere in auto tutti i sassolini che aveva raccolto e conservato nella borsetta della barbie :flower: :flower: :flower: Sally deve averla distratta :flower: :flower:
minny... ma che fai... così insegni a librina ???? non si fa... non si fa... :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da libra »

minny ha scritto:
libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
ehm...no!!!Immagine

ne ha messi 3 nella fessura del vetro dello sportello posteriore, ed una si è incastrata per bene; se dovessi accidentalmente abbassare il finestrino, senz'altro si spaccherebbe; mi tocca andare dal carrozzaio ImmagineImmagine
minny
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da minny »

libra ha scritto:
minny ha scritto:
libra ha scritto: che per apparire simpatica agli occhi di Librina...ha avuto la scellerata idea di farle fare merenda in macchina...non immaginate cosa ho trovato sui sedili posteriori ImmagineImmagine
ehm...no!!!Immagine

ne ha messi 3 nella fessura del vetro dello sportello posteriore, ed una si è incastrata per bene; se dovessi accidentalmente abbassare il finestrino, senz'altro si spaccherebbe; mi tocca andare dal carrozzaio ImmagineImmagine
ma io scherzavo quando gliel'ho detto:(((((((

secondo me è stata Sally :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#21 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
minny ha scritto:
libra ha scritto: che per apparire simpatica agli occhi di Librina...ha avuto la scellerata idea di farle fare merenda in macchina...non immaginate cosa ho trovato sui sedili posteriori ImmagineImmagine
ehm...no!!!Immagine

io sposterei il seggiolino verso il centro , in modo tale che librina con le manine non arriva più verso le portiere/finestrini...
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Paolo66 »

Quando c'era solo Ilaria la tenevo nel sedile centrale, su entrambe le auto. Ma da quando c'è anche Alessia è bene che stiano a distanza di sicurezza...

Sulla mia non c'è problema i vetri sono bloccati, il guaio è sulla Punto, i vetri posteriori sono a manovella...
Quella volta all'anno che, mosso da compassione le prendo l'auto e gliela porto al lavaggio secondo voi mi ricordo di controllare i vetri posteriori?
libra
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da libra »

kodak ha scritto: io sposterei il seggiolino verso il centro , in modo tale che librina con le manine non arriva più verso le portiere/finestrini...
no, è più sicuro e meglio ancorato lateralmente; infatti gli attacchi isofix sono fornito solo nei 2 posti laterali posteriori; in mezzo il seggiolone non è stabile perchè la superficie dove poggerebbe sarebbe inferiore alla base del seggiolone stesso ed inoltre non è "avvolto" come nei 2 posti.
kodak
Amministratore
Amministratore

#24 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto: io sposterei il seggiolino verso il centro , in modo tale che librina con le manine non arriva più verso le portiere/finestrini...
no, è più sicuro e meglio ancorato lateralmente; infatti gli attacchi isofix sono fornito solo nei 2 posti laterali posteriori; in mezzo il seggiolone non è stabile perchè la superficie dove poggerebbe sarebbe inferiore alla base del seggiolone stesso ed inoltre non è "avvolto" come nei 2 posti.
ah.. non conosco di questi particolari.. allora si meglio di lato...

altra soluzione..... legale le mani la prox volta!!!! :flower:
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:Quando c'era solo Ilaria la tenevo nel sedile centrale, su entrambe le auto. Ma da quando c'è anche Alessia è bene che stiano a distanza di sicurezza...

Sulla mia non c'è problema i vetri sono bloccati, il guaio è sulla Punto, i vetri posteriori sono a manovella...
Quella volta all'anno che, mosso da compassione le prendo l'auto e gliela porto al lavaggio secondo voi mi ricordo di controllare i vetri posteriori?
anche da me i vetri sono bloccati...però lei ha incastrato per benino il sassolino tra il vetro e l'imbottitura dello sportello.

Sulla tua, dietro ci sono 3 posti ben sagomati, giusto?
nella mia ce ne sono 2;
minny
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da minny »

libra ha scritto: Sulla tua, dietro ci sono 3 posti ben sagomati, giusto?
nella mia ce ne sono 2;
per forza è un'alfa :flower: :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Quando c'era solo Ilaria la tenevo nel sedile centrale, su entrambe le auto. Ma da quando c'è anche Alessia è bene che stiano a distanza di sicurezza...

anche da me i vetri sono bloccati...però lei ha incastrato per benino il sassolino tra il vetro e l'imbottitura dello sportello.

Sulla tua, dietro ci sono 3 posti ben sagomati, giusto?
nella mia ce ne sono 2;
Hai! hai!...

Ti conviene farlo togliere al più presto!

Si, sulla mia ci sono tre sedili uguali e separati.
marione
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da marione »

Paolo66 ha scritto: Hai! hai!...

Ti conviene farlo togliere al più presto!

Si, sulla mia ci sono tre sedili uguali e separati.
eehhhh si , i francesi si che sanno fare le auto.... :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member

#29 Messaggio da libra »

minny ha scritto:
libra ha scritto: Sulla tua, dietro ci sono 3 posti ben sagomati, giusto?
nella mia ce ne sono 2;
per forza è un'alfa :flower: :flower:
su tutte le auto che ne sono 2...

se ne vuoi trovare di più, devi cambiare configurazione veicolare...e passare ad altri mezzi di trasporto :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

Figurarsi! Finché l'auto che ho avuto, non disponeva di alzacristalli elettrici posteriori, con moglie o/o suocera ho sempre dovuto fare la "rivista finestrini", hanno l'abitudine di aprire i finestrini posteriori di un paio di centimetri, che non si nota, e così li lasciano...
L'unica, ma dico unica volta che NON o controllato, eravamo di ritorno dalla Sicilia, in periodo fine agosto.
La moglie smemorona lasciò un finestrino posteriore parecchio abbassato, diciamo tgre centimetri.

Quella notte fece un acquazzone di tipo foresta pluviale.

Al mattino dovetti sgottare dalla macchina almeno dieci litri d'acqua, e mi si finì di asciugare almeno una settimana dopo...

:whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi