Paolo66 ha scritto:Quando c'era solo Ilaria la tenevo nel sedile centrale, su entrambe le auto. Ma da quando c'è anche Alessia è bene che stiano a distanza di sicurezza...
Sulla mia non c'è problema i vetri sono bloccati, il guaio è sulla Punto, i vetri posteriori sono a manovella...
Quella volta all'anno che, mosso da compassione le prendo l'auto e gliela porto al lavaggio secondo voi mi ricordo di controllare i vetri posteriori?
Figurarsi! Finché l'auto che ho avuto, non disponeva di alzacristalli elettrici posteriori, con moglie o/o suocera ho sempre dovuto fare la "rivista finestrini", hanno l'abitudine di aprire i finestrini posteriori di un paio di centimetri, che non si nota, e così li lasciano...
L'unica, ma dico unica volta che NON o controllato, eravamo di ritorno dalla Sicilia, in periodo fine agosto.
La moglie smemorona lasciò un finestrino posteriore parecchio abbassato, diciamo tgre centimetri.
Quella notte fece un acquazzone di tipo foresta pluviale.
Al mattino dovetti sgottare dalla macchina almeno dieci litri d'acqua, e mi si finì di asciugare almeno una settimana dopo...
:whax: