Ricapitoliamo
Moderatore: Moderatore
Ricapitoliamo
Ieri il forum andava lento al sr. Paolo, oggi come vi va? a me va bene, confermo :flower:
Re: Ricapitoliamo
quoto, anche a me va benissimo.... :flower:Aralia ha scritto:Ieri il forum andava lento al sr. Paolo, oggi come vi va? a me va bene, confermo :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

A sighiozzo, a volte va a volte no.
Ma ho notato che è una costante in certe ore del pomeriggio, è senz'altro un problema di banda nostro o del server a cui siamo apooggiati.
Ma ho notato che è una costante in certe ore del pomeriggio, è senz'altro un problema di banda nostro o del server a cui siamo apooggiati.
Ultima modifica di Paolo66 il 24/04/2007, 16:56, modificato 1 volta in totale.
A proposito di questo.... ricordate i primi tempi della nascita del forum come andava male??? ogni 3 x 2 cadeva , non era accessibile , c'erano sempre problemi... diciamo invece che adesso gira quasi sempre bene....
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

Re: Ricapitoliamo
Ne sono lieto!Aralia ha scritto:Ieri il forum andava lento al sr. Paolo, oggi come vi va? a me va bene, confermo :flower:
E' vero, all'inizio andava a mozzichi e bocconi, adesso il più delle volte va bene; si vede che i gestori "ci tengono" a noi...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
proverò a fargli bere un po' d'acqua! :flower:minny ha scritto:hai provato a spaventarlo???Paolo66 ha scritto:A sighiozzo, a volte va a volte no.
Ma ho notato che è una costante in certe ore, è senz'altro un problema di banda nostro o del server a cui siamo apooggiati.
funziona dicono :flower: :flower:
kodak ha scritto:A proposito di questo.... ricordate i primi tempi della nascita del forum come andava male??? ogni 3 x 2 cadeva , non era accessibile , c'erano sempre problemi... diciamo invece che adesso gira quasi sempre bene....
Lo sai che chi si loda s'imbroda??? :cheers: :flower: :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
che vuol dire????? s'mbroda ???? :flower:Sally78 ha scritto:kodak ha scritto:A proposito di questo.... ricordate i primi tempi della nascita del forum come andava male??? ogni 3 x 2 cadeva , non era accessibile , c'erano sempre problemi... diciamo invece che adesso gira quasi sempre bene....

Si imbroda...si imbratta.... si sporca addosso, insomma.kodak ha scritto:che vuol dire????? s'mbroda ???? :flower:Sally78 ha scritto:kodak ha scritto:A proposito di questo.... ricordate i primi tempi della nascita del forum come andava male??? ogni 3 x 2 cadeva , non era accessibile , c'erano sempre problemi... diciamo invece che adesso gira quasi sempre bene....
Hai presente "la brodaglia" ? ecco, quella. :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
ahhh.. capito.... ok.... :flower:apsa ha scritto:Si imbroda...si imbratta.... si sporca addosso, insomma.kodak ha scritto:che vuol dire????? s'mbroda ???? :flower:Sally78 ha scritto:

Bravissimo sei un vocabolario Toscano vivente!! :compress: :cheers:apsa ha scritto:kodak ha scritto:Si imbroda...si imbratta.... si sporca addosso, insomma.Sally78 ha scritto: che vuol dire????? s'mbroda ???? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)