consiglio
Moderatore: Moderatore
consiglio
dunque (per chi ha seguito)...mario oltre un mese e mezzo fa è andato a fare il rinnovo della patente.
la signorina ha detto che dopo 1 mesetto sarebbe arrivata la carta da appiccicare sulla patente e nel frattempo non si può andare all'estero...
noi vorremmo andare in Austria fra una settimana...l'aci mi dice che non c'è niente di sostitutivo di quel foglio che tarda ad arrivare e di là considererebbero circolazione con patente scaduta poichè non danno validità al solo certificato del dottore...
che facciamo?se non arriva?potremmo sempre dire che mario mi ha sostituito alla guida perchè non stavo bene (corna di rito)
alternativa sarebbe che guidassi io ma vi dico già di no...è una strada bruttissima quella da fare :smurfin:
andiamo lo stesso o è meglio non rischiare?
abbiam già preso una multa l'anno scorso...non è che i poliziotti austriaci siano molto comprensibili:(((
che dite?
la signorina ha detto che dopo 1 mesetto sarebbe arrivata la carta da appiccicare sulla patente e nel frattempo non si può andare all'estero...
noi vorremmo andare in Austria fra una settimana...l'aci mi dice che non c'è niente di sostitutivo di quel foglio che tarda ad arrivare e di là considererebbero circolazione con patente scaduta poichè non danno validità al solo certificato del dottore...
che facciamo?se non arriva?potremmo sempre dire che mario mi ha sostituito alla guida perchè non stavo bene (corna di rito)
alternativa sarebbe che guidassi io ma vi dico già di no...è una strada bruttissima quella da fare :smurfin:
abbiam già preso una multa l'anno scorso...non è che i poliziotti austriaci siano molto comprensibili:(((
che dite?
Re: consiglio
In Italia, in attesa del bollino, è sufficiente il certificato medico, all'estero non lo so ma credo di no. Di solito dei crucchi e degli svizzeri mi sono sempre fidato poco... Sicuramente non ci saranno problemi, ma in caso non auspicabile di un piccolo incidente, passeresti immediatamente dalla parte del torto.minny ha scritto:dunque (per chi ha seguito)...mario oltre un mese e mezzo fa è andato a fare il rinnovo della patente.
che dite?
Ultima modifica di Mr.Pik il 24/04/2007, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Mettere una minigonna molto corta ed attillata, non servirebbe con i poliziotti asburgici?
A me era arrivata in un paio di settimane, strano che ci mettano così tanto!
Non vi possono rilasciare nulla ad accompagnamento, nel frattempo?
Mi pare mi avessero dato una fotocopia di un documento certificante l'avvenuta visita di rinnovo.
Mi pare mi avessero dato una fotocopia di un documento certificante l'avvenuta visita di rinnovo.
Ultima modifica di Paolo66 il 24/04/2007, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Re: consiglio
minny ha scritto: ... che dite?
Occasione valida, in caso non arrivi l'agognata pecettina(*), perché sia TU a guidare la Scenic. Così "ci fai la mano" e non avrai più quella pò di soggezione che é naturale avere nel cercare di "tenere in strada" un cassonetto della raccolta differenziata.... :flower:
Ma arriverà a tempo, vedrai... o almeno, questo é ciò che mi auguro :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
mi ha detto proprio di no l'aci...non esiste niente che sostituisca...boh speriamo arrivi...Paolo66 ha scritto:Mettere una minigonna molto corta ed attillata, non servirebbe con i poliziotti asburgici?
@andrea: è troppo brutta quella strada ha un dislivello di 800 metri in 3 km!!!io la forza di gravità la sento tutta ihihih :flower:
-
- Advanced Member
Quando l'ho rinnovata io il tagliandino mi è arrivato in 20 giorni. Rimasi sorpreso in quanto il rinnovo lo ho effettuato il 29/07/2004.
stefano
PS Una volta, quando col rinnovo la scadenza rimaneva quella del giorno/mese della prima emissione, mi muovevo con largo anticipo, visto che mi scadeva l' 11 agosto; ora che la scadenza viene portata al giorno/mese della visita medica si tende a rinnovarla con l'anticipo minore possibile.
stefano
PS Una volta, quando col rinnovo la scadenza rimaneva quella del giorno/mese della prima emissione, mi muovevo con largo anticipo, visto che mi scadeva l' 11 agosto; ora che la scadenza viene portata al giorno/mese della visita medica si tende a rinnovarla con l'anticipo minore possibile.
Ultima modifica di steolib il 24/04/2007, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.