Anche nella mia e in quella di Andros ci sono 3 poltrone.libra ha scritto:su tutte le auto che ne sono 2...minny ha scritto:per forza è un'alfa :flower: :flower:libra ha scritto: Sulla tua, dietro ci sono 3 posti ben sagomati, giusto?
nella mia ce ne sono 2;
se ne vuoi trovare di più, devi cambiare configurazione veicolare...e passare ad altri mezzi di trasporto :flower:
Ciao Mario!
Moderatore: Moderatore
appunto!!!Mr.Pik ha scritto:Anche nella mia e in quella di Andros ci sono 3 poltrone.libra ha scritto:su tutte le auto che ne sono 2...minny ha scritto: per forza è un'alfa :flower: :flower:
se ne vuoi trovare di più, devi cambiare configurazione veicolare...e passare ad altri mezzi di trasporto :flower:
se dicevi "e la regina di fianco" stasera ti risparmiavi di lavare i piatti :flower: :flower:marione ha scritto:scarsi ......sulla mia ci sono 3 poltrone e il Trono per il guidatore... e la "corona" nel cassettino refrigerato :toothy2: :toothy2:Mr.Pik ha scritto:
Anche nella mia e in quella di Andros ci sono 3 poltrone.
Tre Poltrone + Trono = quattro posti.... Che fine ha fatto il quinto sedile ? :flower:marione ha scritto:scarsi ......sulla mia ci sono 3 poltrone e il Trono per il guidatore... e la "corona" nel cassettino refrigerato :toothy2: :toothy2:Mr.Pik ha scritto:
Anche nella mia e in quella di Andros ci sono 3 poltrone.
Piuttosto, Marione... ti é mai capitato di dover/voler viaggiare con solo quattro sedili ? Hai mai provato con la configurazione due+due posti ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
no Apsa non mi è mai capitato... e in questa Scenic non mi ricordo di aver mai ripiegato i sedili ... ..apsa ha scritto: Tre Poltrone + Trono = quattro posti.... Che fine ha fatto il quinto sedile ? :flower:
Piuttosto, Marione... ti é mai capitato di dover/voler viaggiare con solo quattro sedili ? Hai mai provato con la configurazione due+due posti ?
quella che avevo prima li ripiegavo per farci entrare le mountain-bike.. ma togliere i sedili mai..
e tu li hai tolti ??? pesano ?? hai spostato verso il centro i sedili ??
è semplice ?
Pesicchiano, ma non é difficile. Ci sono i buchi d'alloggiamento per tre o due soli sedili, la seccatura é dover trasportare via il sedile che si vuole lasciare a casa...marione ha scritto:no Apsa non mi è mai capitato... e in questa Scenic non mi ricordo di aver mai ripiegato i sedili ... ..apsa ha scritto: Tre Poltrone + Trono = quattro posti.... Che fine ha fatto il quinto sedile ? :flower:
quella che avevo prima li ripiegavo per farci entrare le mountain-bike.. ma togliere i sedili mai..
e tu li hai tolti ??? pesano ?? hai spostato verso il centro i sedili ??
è semplice ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea