VOGLIO....
Moderatore: Moderatore
VOGLIO....
LA TERZA STELLINA ANCH'IO!!! A quanti messaggi devo arrivare? Se magari la posso avere pagando.... :flower:
Tanto di soldi ce n'ho abbastanza visto che ne ho fregati molti in questi ultimi anni... :compress:
Tanto di soldi ce n'ho abbastanza visto che ne ho fregati molti in questi ultimi anni... :compress:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: VOGLIO....
ne hai ancora da scrivere... devi arrivare a 1000.... :flower: :flower:Sally78 ha scritto:LA TERZA STELLINA ANCH'IO!!! A quanti messaggi devo arrivare? Se magari la posso avere pagando.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ah, a MILLE ? Caspita.... come Garibaldi...kodak ha scritto:ne hai ancora da scrivere... devi arrivare a 1000.... :flower: :flower:Sally78 ha scritto:LA TERZA STELLINA ANCH'IO!!! A quanti messaggi devo arrivare? Se magari la posso avere pagando.... :flower:
Cosa disse Garibaldi sbarcando a Marsala ? Disse
"Grazie, Mille..." :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Marsala?apsa ha scritto:Ah, a MILLE ? Caspita.... come Garibaldi...kodak ha scritto:ne hai ancora da scrivere... devi arrivare a 1000.... :flower: :flower:Sally78 ha scritto:LA TERZA STELLINA ANCH'IO!!! A quanti messaggi devo arrivare? Se magari la posso avere pagando.... :flower:
Cosa disse Garibaldi sbarcando a Marsala ? Disse
No grazie, sai la mattina presto, a stomaco vuoto...
Hai ragione! Con gli alcoolici ci vuole una regola, e io me ne sono imposta una dalla quale non transigo mai e poi mai per nessuna ragione.Paolo66 ha scritto:Marsala?Cosa disse Garibaldi sbarcando a Marsala ? Disse
No grazie, sai la mattina presto, a stomaco vuoto...
Bevo alcoolici esclusivamente se sono in compagnia oppure da solo.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
kodak ha scritto:ne hai ancora da scrivere... devi arrivare a 1000.... :flower: :flower:Sally78 ha scritto:LA TERZA STELLINA ANCH'IO!!! A quanti messaggi devo arrivare? Se magari la posso avere pagando.... :flower:
Come mille non è che hai alzato il numero visto che l'ho chiesto io??? :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
assolutamente no.... è sempre stato 1000..... :colors:Sally78 ha scritto:kodak ha scritto:ne hai ancora da scrivere... devi arrivare a 1000.... :flower: :flower:Sally78 ha scritto:LA TERZA STELLINA ANCH'IO!!! A quanti messaggi devo arrivare? Se magari la posso avere pagando.... :flower:
Come mille non è che hai alzato il numero visto che l'ho chiesto io??? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!