La storia di Michelino
Moderatore: Moderatore
La storia di Michelino
Michelino è un ragazzino di 12 anni, è di origini slave e frequenta le medie di l'Aquila, dove vive; i genitori di Michelino lavorano anche alla notte, perciò lui vive spesso solo; ha una bmx e sogna di diventare un calciatore. Michelino però è convinto di chiamarsi Francesco, è convinto che è di origini montenegrine, che vive a Bassano del grappa e che i loro genitori gestiscono un'azienda...gli hanno fatto credere che ha una bella mountain bike e ha il sospetto di odiare il calcio; a questo punto le ipotesi sono 2:
- o michelino e francesco sono 2 persone diverse
- o francesco non sa in realtà di essere michelino.
Se l'ipotesi corretta è la prima, chiudo qui la discussione poichè è scorretto di parlare delle altre persone.
Se l'ipotesi corretta è la seconda, chiudo qui la discussione poichè non vorrei mai che francesco stesse leggendo il forum e scopra in maniera così traumatica la sua vera identità...
- o michelino e francesco sono 2 persone diverse
- o francesco non sa in realtà di essere michelino.
Se l'ipotesi corretta è la prima, chiudo qui la discussione poichè è scorretto di parlare delle altre persone.
Se l'ipotesi corretta è la seconda, chiudo qui la discussione poichè non vorrei mai che francesco stesse leggendo il forum e scopra in maniera così traumatica la sua vera identità...
Non si stavano mica litigando la mia bicicletta vero? :flower:apsa ha scritto:Non so che dire, di tutto questo.
Comunque ho visto Michelino e Francesco che si litigavano una bicicletta
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Era blu, la bicicletta... :flower:Sally78 ha scritto:Non si stavano mica litigando la mia bicicletta vero? :flower:apsa ha scritto:Non so che dire, di tutto questo.
Comunque ho visto Michelino e Francesco che si litigavano una bicicletta
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Seeeeeeee la mia ferrari testa rossa sai in qaunti vorrebbero rubarmela??? Anzi a dire la verità l'hanno anche già fatto solo che sono stati un pochino sfortunati....Pik ha scritto:Quell'ammasso di ruggine? E chi la ruba?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Lo faccio a posta per farvi scrivere qualcosa e così aumentate anche voi le vostre stelline!!! :flower:
ho capito , ma no ti posso però sempre inseguire e correggere le tue quote..... :cherry:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

kodak ha scritto:Sally78 ha scritto:Lo faccio a posta per farvi scrivere qualcosa e così aumentate anche voi le vostre stelline!!! :flower:
ho capito , ma no ti posso però sempre inseguire e correggere le tue quote..... :cherry:
Dai almeno fai qualcosa no?? Se no ti annoi tutto il giorno a stare li seduto davanti al pc!!! :flower: