:flower: :flower: :flower: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:Sally78 ha scritto:- 2 gg. alla prima ecografia!! :flower:
Giovedì 26 Aprile 2007
Moderatore: Moderatore
kodak ha scritto:'STARDISSIMA........Sally78 ha scritto:Allora mancano due giorni alla mia partenza per Alghero, speriamo in bene!! :flower:
e lo vieni pure a dire.... :angry4: :angry4: :angry4: :angry4:
Lo dico si....fra l'altro non c'ho per niente voglia di andare, speriamo in bene!!! :cyclops:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
se vuoi facciamo a cambio.. tu vieni qui a lavorare al posto mio, io vado ad Alghero al posto tuo..... :flower:Sally78 ha scritto:kodak ha scritto:'STARDISSIMA........Sally78 ha scritto:Allora mancano due giorni alla mia partenza per Alghero, speriamo in bene!! :flower:
e lo vieni pure a dire.... :angry4: :angry4: :angry4: :angry4:
Lo dico si....fra l'altro non c'ho per niente voglia di andare, speriamo in bene!!! :cyclops:
in più ti dò tutte le stelline colorate!!!!! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ok lo faccio per le stelline questo cambio, cmq. te devi anche prenderti il mio compagno di viaggio è tutto compreso ok? :faroah:kodak ha scritto:se vuoi facciamo a cambio.. tu vieni qui a lavorare al posto mio, io vado ad Alghero al posto tuo..... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
e che ci faccio con il tuo compagnio..... se fosse stata compagnA vai tranquilla chesapevo cosa fare!!!!Sally78 ha scritto:Ok lo faccio per le stelline questo cambio, cmq. te devi anche prenderti il mio compagno di viaggio è tutto compreso ok? :faroah:kodak ha scritto:se vuoi facciamo a cambio.. tu vieni qui a lavorare al posto mio, io vado ad Alghero al posto tuo..... :flower:
e per tutto compreso che vuol dire??? che gli devi dare??? :colors:

Senti io non gli devo dare niente, però se facciamo un cambio ti dico che nel viaggio c'è compresa anche la compagnia e non puoi scegliere di cambiare!! :bounce:kodak ha scritto:e che ci faccio con il tuo compagnio..... se fosse stata compagnA vai tranquilla chesapevo cosa fare!!!!
e con compagnia che ci devo fare ??? io ho detto compagnASally78 ha scritto:Senti io non gli devo dare niente, però se facciamo un cambio ti dico che nel viaggio c'è compresa anche la compagnia e non puoi scegliere di cambiare!! :bounce:kodak ha scritto:e che ci faccio con il tuo compagnio..... se fosse stata compagnA vai tranquilla chesapevo cosa fare!!!!

Seeeeeeeeee allora te stai a casa tua e io vado ad Alghero....e spero di trovarlo li lo straniero!! :flower:kodak ha scritto:e con compagnia che ci devo fare ??? io ho detto compagnA
non è male come idea...apsa ha scritto:Riapriamo lo shoutbox, poi Sally ci segnala l'esito dell'ecografia ?
Tanto per fare un pò di confusione... ahahaha :flower:
l'esito della radiografia su shoutbox con link della foto annesso!!!! :bounce:

Volentieri.....cosa aspettate??? :compress:kodak ha scritto:non è male come idea...apsa ha scritto:Riapriamo lo shoutbox, poi Sally ci segnala l'esito dell'ecografia ?
facci avere la tua radiografia e facciamo tutto...!!!! :bounce:Sally78 ha scritto:Volentieri.....cosa aspettate??? :compress:kodak ha scritto:non è male come idea...apsa ha scritto:Riapriamo lo shoutbox, poi Sally ci segnala l'esito dell'ecografia ?