questa è ok....
chi mi segue ??
Moderatore: Moderatore
Lascio fare tutto a te Kodak anche se non so se sei in grado visto che io ora non ho tempo per stare dietro a Marione...è da stamattina che devo preparare tre fatture e ancora non l'ho fatte!!
Cmq. Marione dopo controllo se è tutto corretto quello che ha scritto!!! :flower: :faroah: :compress:
Cmq. Marione dopo controllo se è tutto corretto quello che ha scritto!!! :flower: :faroah: :compress:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
grazie cara... grazie per la tua fiducia!!! :flower:Sally78 ha scritto:Lascio fare tutto a te Kodak anche se non so se sei in grado visto che io ora non ho tempo per stare dietro a Marione...è da stamattina che devo preparare tre fatture e ancora non l'ho fatte!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

grazie io faccio finta di essere d'accordo con lui...però la conferma se va tutto bene la voglio da te... :))))))Sally78 ha scritto:Lascio fare tutto a te Kodak anche se non so se sei in grado visto che io ora non ho tempo per stare dietro a Marione...è da stamattina che devo preparare tre fatture e ancora non l'ho fatte!!
Ok per questa volta sei andato bene, ti deve essere servita la breve lezione che ti ho fatto Domenica!!! :faroah:
Ultima modifica di Sally78 il 26/04/2007, 18:57, modificato 1 volta in totale.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa ha scritto:Domenica pareva un CED al completo.... :flower:Sally78 ha scritto:Ok per questa volta sei andato bene, ti deve servita la breve lezione che ti ho fatto Domenica!!! :faroah:
CED????? :cyclopsani:
Centro Elaborazione DatiSally78 ha scritto:apsa ha scritto:Domenica pareva un CED al completo.... :flower:Sally78 ha scritto:Ok per questa volta sei andato bene, ti deve servita la breve lezione che ti ho fatto Domenica!!! :faroah:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Centro Elaborazione Dati !Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:Domenica pareva un CED al completo.... :flower:Sally78 ha scritto:Ok per questa volta sei andato bene, ti deve servita la breve lezione che ti ho fatto Domenica!!! :faroah:
Mi riferivo alla scena del tavolo "ripieno" di portatili, telefoni, CD, DVD, schede di memoria, macchine digitali e cavetti USB... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea