Mr.Pik ha scritto:La mattina ho fatto un giro in scooter nel Chianti e sono andato a trovare Andros. Il pomeriggio l'ho passato in casa con TV, PC, LCD, DVD e altri passatempi da pensionati.
Nel Chianti?!?
Con lo scooter?
non era meglio col bicchiere? :flower:
Ahahahaha! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Mr.Pik ha scritto:La mattina ho fatto un giro in scooter nel Chianti e sono andato a trovare Andros. Il pomeriggio l'ho passato in casa con TV, PC, LCD, DVD e altri passatempi da pensionati.
Nel Chianti?!?
Con lo scooter?
non era meglio col bicchiere? :flower:
hihihihihihihihi rido dall'invidia...... che figata dentro al chianti :))
Ieri mattina giretto nel parco nei pressi di casa mia, le bimbe con le biciclettine, noi a piedi. Indispensabile pellegrinaggio al laghetto con le oche, bellissimo, l'unico inconveniente è che Alessia proprio non aveva voglia di pedalare...Me la sono dovuta spingere per tutto il giro (ed è anche un parco bello grande...).
Nel pomeriggio visita ad una coppia di amici e giretto in altro parchetto sulle prime colline del reggiano (non parmigiano...).
Serata conclusa in buona compagnian davanti ad una pizza fumante e tutti i connessi.
Ho ragionevolmente scansato tutte le proposte di viaggio, non avendo intenzione di passarmi la festività in coda sull'auto.
semplice ...mattina lavorato pomeriggio pennichella fino alle 16:00 poi lettura del nuovo quattroruote...e preparazione della grigliata serale..... visione della partita di champions... poi dormita sognando il mc-donald di bologna ..:)))))
Io invece sono stato da un'amica che ha una casa con un bel giardino e super attrezzata per grigliate etc..., abbiamo finito di mangiare alle 17 e dopo il lancio di un'innocuo (fatto da me naturalmente) gavettone (palloncino pieno d'acqua, non so se è un termine emiliano quindi ho specificato) è successo un putiferio siamo andati via tutti e 10 da strizzare!!
:cheers:
libra ha scritto:Io invece sono stato da un'amica che ha una casa con un bel giardino e super attrezzata per grigliate etc..., abbiamo finito di mangiare alle 17 e dopo il lancio di un'innocuo (fatto da me naturalmente) gavettone (palloncino pieno d'acqua, non so se è un termine emiliano quindi ho specificato) è successo un putiferio siamo andati via tutti e 10 da strizzare!!
:cheers:
Che fai mi copi? Aiutooooooooo un nuovo mostro COPIA-INCOLLA!!! :cyclopsani: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Per me è diventato un po' troppo hard, è da tempo che non lo leggo più.
la copertina è di quattroruote poi dentro ci metto i soliti cult tipo.. sesso extremo - ninfette- le golose- club stories- ore mese- debuttanti-tabù-ecc.ecc...
la copertina è di quattroruote poi dentro ci metto i soliti cult tipo.. sesso extremo - ninfette- le golose- club stories- ore mese- debuttanti-tabù-ecc.ecc...
però non dirlo a nessuno ..ok ??
grande marione... mi ricorda questa cosa il film 3 uomini ed 1 gamba ...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
però non dirlo a nessuno ..ok ??
grande marione... mi ricorda questa cosa il film 3 uomini ed 1 gamba ...
ahahahaha bella la scena all'autogrill..anche se per me non aveva speranza a prescindere.. :)))