4x4 ???marione ha scritto:grazie altrimenti avrei un occhio nero come un panda :)Paolo66 ha scritto:...sarò muto come un pesce!
25/04/2007....cosa avete fatto ieri?
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Potrei dire che mi sono fumato un cannone, ma verrei denunciato.
Potrei dire che ho trombato, ma verrei invidiato
Allora dico che, dopo qualche ora sullo splendido lago di Caldaro a prendere il sole, siamo andati a casa e ci siamo seduti sul divano, Roberta a riposarsi, io a meditare su come faccio ad essere così stupido da non mettermi la crema da sole :-) avevo un caldo....
Allora dico che, dopo qualche ora sullo splendido lago di Caldaro a prendere il sole, siamo andati a casa e ci siamo seduti sul divano, Roberta a riposarsi, io a meditare su come faccio ad essere così stupido da non mettermi la crema da sole :-) avevo un caldo....
Zeru tituli
cometa rossa ha scritto:Potrei dire che mi sono fumato un cannone, ma verrei denunciato.
Eh!
Queste esperienze fanno riflettere! :flower:
Cometa.. mi sa che ti sei preso una bella insolazione!!!! ti consiglio un pò di ghiaccio alle tempie... ed un pò di riposo!!!! :cheers: :cheers:cometa rossa ha scritto:Potrei dire che mi sono fumato un cannone, ma verrei denunciato.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

azzolina ,era ancora li a fumarlo.... :flower:apsa ha scritto:Se il cannone era quello sulla piazza del castello a Ferrara, t'avrei proprio voluto vedere..!.. :flower:cometa rossa ha scritto:
Potrei dire che mi sono fumato un cannone, ma verrei denunciato.
...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Che poi Tivoli é proprio a due passi, diciamo così...
Bravo, bella pensata! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea